Si procede, con l'osservanza delle norme  previste  e  richiamate
dal decreto legislativo n. 50211992  e  del  decreto  del  Presidente
della Repubblica. n. 483/1997, all'indizione di: 
      concorso pubblico, per titoli ed  esami,  per  la  copertura  a
tempo indeterminato di n. 1 posto di dirigente medico  -  disciplina:
Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. 
    Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta  libera  e
corredate dei  documenti  prescritti,  dovranno  pervenire  a  questa
Amministrazione entro le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla
data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica. 
    Si precisa che la domanda e la documentazione  ad  essa  allegata
devono  essere  inoltrate  a  mezzo  servizio  postale  al   seguente
indirizzo: Amministrazione dell'Azienda unita'  sanitaria  locale  di
Piacenza - via Anguissola, 15 - 29121 Piacenza. 
    Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei  termini  di
cui  sopra,  anche  utilizzando  una  casella  di  posta  elettronica
certificata,  all'indirizzo  Pec  dell'Azienda  U.S.L.  di   Piacenza
avvisi.concorsi@pec.ausl.pc.it. In tal caso la  domanda  e  tutta  la
documentazione allegata dovranno essere contenute in un massimo di n.
2 files formato pdf, la cui dimensione massima non potra' superare  5
Mb ciascuno. Il  mancato  rispetto  di  tale  previsione  comportera'
l'esclusione dal concorso. 
    Per le modalita'  d'inoltro  della  domanda  tramite  Pec  e  per
visionare  il  testo  integrale  della  selezione  si   rinvia   alla
pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della regione n. 202
del 4 luglio 2018. 
    Per   ulteriori   informazioni   rivolgersi    al    Dipartimento
amministrativo - U.O. risorse umane - Ufficio concorsi - dell'Azienda
U.S.L. di Piacenza.