E' indetta procedura di valutazione comparativa, mediante  titoli
e colloquio, per il conferimento  di  incarico  dirigenziale  per  la
copertura di un posto in dotazione organica a tempo  determinato  per
il mandato sindacale fino al 2023 ai sensi dell'art.  110,  comma  1,
del TUEL. 
    Sono ammessi alla presente procedura: 
      a) dipendenti con contratto di lavoro in  servizio  presso  una
pubblica amministrazione, che abbiano superato il periodo di prova  e
in possesso dei seguenti requisiti speciali: 
        1)  titolo  culturale:  diploma  di  laurea  in  economia   e
commercio o equipollenti conseguito con il vecchio ordinamento (DL) o
in  alternativa  laurea  specialistica  (LS)  di   cui   al   decreto
ministeriale 3 novembre 1999, n. 509, o laurea magistrale (LM) di cui
al decreto ministeriale 22 ottobre 2004, n. 270,  equiparate  ad  uno
dei diplomi di laurea del vecchio ordinamento indicati; 
        2)  esperienza  triennale  di  lavoro  subordinato  in   enti
pubblici in posti di qualifica dirigenziale o direttiva con ruolo  di
posizione organizzativa. 
    La specifica dei requisiti richiesti per la partecipazione  e  le
modalita'   di   partecipazione   sono   dettagliatamente    indicati
nell'avviso integrale reperibile all'albo pretorio on line e sul sito
istituzionale     del     Comune     di     Spoleto     all'indirizzo
www.comune.spoleto.pg.it  (Amministrazione  trasparente  -  Bandi  di
Concorso).  Le  domande  di  partecipazione  dovranno  pervenire   al
protocollo dell'archivio entro il trentesimo  giorno  dalla  data  di
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - con  le
modalita' precisate nell'avviso integrale. 
    Per   informazioni   e'   possibile   rivolgersi   al    servizio
organizzazione        risorse        umane        0743         218034
ufficio.personale@comune.spoleto.pg.it