Si procede, con l'osservanza delle norme previste e richiamate dal decreto legislativo n. 502/1992 e del decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997, all'indizione di: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico - disciplina medicina legale. Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera e corredate dei documenti prescritti, dovranno pervenire a questa amministrazione entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Si precisa che la domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo servizio postale al seguente indirizzo: Amministrazione dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Piacenza - via Anguissola n. 15 - 29121 Piacenza. Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo pec dell'Azienda U.S.L. di Piacenza: avvisi.concorsi@pec.ausl.pc.it In tal caso la domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un massimo di due files formato pdf, la cui dimensione massima non potra' superare 5 Mb ciascuno. Per le modalita' d'inoltro della domanda tramite pec e per visionare il testo integrale della selezione si rinvia alla pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della regione n. 214 del 3 luglio 2019. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dipartimento amministrativo - U.O. Risorse umane - ufficio concorsi - dell'Azienda U.S.L. di Piacenza.