In esecuzione della deliberazione n. 2069 dell'8 ottobre 2019  e'
indetto avviso pubblico, a seguito dell'autorizzazione  concessa  con
D.C.A. n. U00164 del 13  maggio  2019,  per  il  conferimento  di  un
incarico  di  direttore  -  responsabile  di  struttura  complessa  -
disciplina Urologia,  per  la  UOC Urologia, S.   Eugenio,   mediante
selezione da espletarsi in conformita' alle disposizioni del  decreto
legislativo n. 502/92 e successive modificazioni ed integrazioni, del
decreto del  Presidente  della  Repubblica  n.  484/97,  del  decreto
legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni  ed  integrazioni,
della legge 8 novembre 2012, n. 189 e della DGR n. 574 del  2  agosto
2019. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice e corredate dei documenti prescritti,  scade  il  trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione  del  presente  estratto
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie
speciale «Concorsi ed esami». 
    Le domande di partecipazione all'avviso devono  essere  intestate
al  direttore  generale  e  inviate   a   mezzo   Pec   all'indirizzo
concorsi@pec.aslroma2.it con il seguente  oggetto:  «Avviso  pubblico
per il conferimento di un incarico di durata minima quinquennale  per
la copertura di un  posto  di  direttore  di  struttura  complessa  -
disciplina di urologia, per la UOC Urologia S. Eugenio». 
    Il testo integrale dell'avviso  pubblico  con  l'indicazione  dei
requisiti  e  della  modalita'   di   partecipazione   allo   stesso,
e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 93  del
19 novembre 2019. 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi  all'ASL  Roma  «2»  -  UOC
Gestione giuridica risorse umane - sede operativa, via Primo  Carnera
n. 1, 00142 Roma - telefono: 06/41434676 - 06/51008409/8049.