In esecuzione delle deliberazioni n. 1161  del  31/08/2011  e  n.
1203 del 13/09/2011, ai  sensi  del  D.P.R.  484/1997,  sono  indette
selezioni pubbliche per il conferimento di: 
      n. 1 incarico quinquennale di Dirigente medico  -  Responsabile
della Struttura complessa  «pronto  soccorso  e  osservazione  breve»
afferente al  Dipartimento  di  emergenza  e  accettazione  del  P.O.
Marino; 
      n. 1 incarico quinquennale di Dirigente  -  Responsabile  della
Struttura complessa «Ser.D. 2 - via Liguria, Cagliari». 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice e  corredate  oltre  che  dei  documenti  prescritti,  anche
dell'originale della ricevuta attestante il versamento di  euro  7,50
da effettuarsi sul c.c.p. n. 21780093 intestato  all'Azienda  ASL  di
Cagliari - Servizio tesoreria, scade il trentesimo giorno  successivo
alla  data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella  Gazzetta
Ufficiale della  Repubblica;  a  tal  fine  fara'  fede  la  data  di
spedizione risultante dal timbro postale. 
    Il testo integrale degli avvisi, con l'indicazione dei  requisiti
e  delle  modalita'  di  partecipazione  alla  selezione,  e'   stato
pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione  Sardegna  -  Parte
terza - n. 29 del 11/10/2011. 
    L'avviso potra' essere esaminato anche presso  il  sito  internet
www.aslcagliari.it 
    Le domande di partecipazione, indirizzate al direttore  generale,
dovranno essere inviate  esclusivamente  a  mezzo  raccomandata  A.R.
all'Azienda ASL di Cagliari, via Piero della Francesca n. 1  -  09047
Selargius (Loc. Su Planu) - CA.