L'Universita' della Calabria ha indetto  concorso  pubblico,  per
titoli ed  esami,  per  il  reclutamento  delle  seguenti  unita'  di
personale   tecnico-amministrativo,   a   tempo   indeterminato,   da
inquadrare nella categoria D, posizione economica Dl: 
      area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo
professionale di informatico (codice_A), un posto; 
      area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo
professionale di informatico, (codice_B) un posto; 
      area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo
professionale di tecnico edile, un posto; 
      area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo
professionale di tecnico impianti, un posto; 
      area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, profilo
professionale di ricerca, un posto; 
      area  amministrativa-gestionale,   profilo   professionale   di
comunicatore, un posto; 
      area    amministrativa-gestionale,    profilo     professionale
economico-finanziario, due posti; 
      area biblioteche, profilo professionale  di  bibliotecario,  un
posto; 
      area  amministrativa-gestionale,   profilo   professionale   di
didattico, cinque posti; 
      area    amministrativa-gestionale,    profilo     professionale
amministrativo-giuridico, otto posti. 
    Il testo integrale del  bando,  contenente  tutte  le  necessarie
informazioni nonche'  le  disposizioni  su  termini  e  modalita'  di
trasmissione  delle  domande  di  partecipazione  e  della   relativa
documentazione al  concorso  in  questione  e'  pubblicato  sul  sito
istituzionale
https://unical.portaleamministrazionetrasparenteit/paqina874
tc5_concorsiselezioni-pubbliche.html     e     all'albo     ufficiale
dell'Ateneo. 
    Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire entro  il
termine perentorio delle ore 12:00 del quindicesimo giorno successivo
a  quello  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella   Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi  ed
esami».