In esecuzione della deliberazione del direttore generale dell'Azienda sanitaria locale Roma 2 n. 1251 del 22 settembre 2023 e successiva rettifica con deliberazione n. 1482 del 24 novembre 2023, esecutiva ai sensi di legge, e' indetto un avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di durata minima quinquennale per la copertura di un posto di direttore di struttura complessa - U.O.C. Assistenza domiciliare Asl Roma 2. La domanda di partecipazione all'avviso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere inoltrata esclusivamente tramite procedura telematica mediante PEC intestata al candidato all'indirizzo: concorsi@pec.aslroma2.it Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e della modalita' di partecipazione allo stesso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 1 del 2 gennaio 2024. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Azienda sanitaria locale Roma 2 - UOC Gestione giuridica risorse umane - Via Maria Brighenti n. 23 - 00159 Roma - tel. 06/51004650/4676/4642/5652.