Sono indette due procedure selettive, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di due unita' da inquadrare in area C1 (ex II livello), profilo professionale «Gestore dei processi». In particolare, ai fini della partecipazione alla prima procedura e' richiesto il possesso del diploma di laurea triennale con votazione non inferiore a 105/110, ai fini della partecipazione alla seconda procedura e' richiesto il possesso del diploma di laurea triennale in corsi di laurea di primo livello che prevedano studi di biblioteconomia, bibliografia, archivista e materie correlate, con votazione non inferiore a 100/110. Le domande di partecipazione, in carta libera, dovranno essere inviate, esclusivamente tramite raccomandata a.r., entro il termine perentorio di venti giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. A tal fine dovra' utilizzarsi unicamente il fac-simile allegato all'avviso di ricerca, disponibile in versione integrale sul sito istituzionale dell'Unioncamere www.unioncamere.it o presso l'Unita' di staff risorse umane dell'Unioncamere, piazza Sallustio n. 9 - Roma (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 17,00). Eventuali informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail personale@unioncamere.it