La domanda di partecipazione al concorso, per titoli ed esami,  per
la  formulazione  di  una  graduatoria  per  l'assunzione   a   tempo
indeterminato di un agente di Polizia Municipale cat. giur. C1 - cat.
econ. C1 - presso il Comune di Goro facente  parte  dell'associazione
intercomunale   del   basso   ferrarese   nell'ambito   del    «Corpo
intercomunale  di  Polizia  municipale   del   Delta»   deve   essere
indirizzata al Comune di Goro  e  presentata  direttamente  in  busta
chiusa all'ufficio protocollo del comune di  Goro  oppure  spedita  a
mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre  il
termine perentorio  di  giorni  trenta  a  decorrere  dalla  data  di
pubblicazione dell'avviso di selezione nella Gazzetta Ufficiale -  4ª
serie speciale «Concorsi ed esami». 
  Il  responsabile  del  procedimento  e'  il  direttore  generale  -
Segretario del Comune di Goro, Dott. Romeo Luciana. Per  informazioni
e'  possibile  telefonare  all'Ufficio  Personale:  Sig.ra   Ippolita
Veronesi al n. 0533/792914 o all'Ufficio Segreteria: Sig.ra  Gianella
Anna al n. 0533/792903. Il presente bando e' pubblicato sul sito  del
Comune: 
  http://www.comune.goro.fe.it