Ai  sensi  e  per gli effetti della legge 3 luglio 1998, n. 210 e
del  decreto del Presidente della Repubblica 23 marzo 2000, n. 117 si
comunica  che  presso  questo ateneo sono vacanti i seguenti posti di
professore  universitario  di  ruolo di seconda fascia, per i settori
scientifico-discipliriari  sottospecificati,  alla  cui  copertura le
facolta'   interessate   intendono  provvedere  mediante  vaIutazione
comparativa:

                  Facolta' di medicina e chirurgia

      un   posto  per  il  settore  scientifico-disciplinare  F15A  -
Otorinolaringoiatria;
      un   posto  per  il  settore  scientifico-disciplinare  F17X  -
Malattie cutanee e veneree;
      un   posto  per  il  settore  scientifico-disciplinare  F19B  -
Neuropsichiatria infantile;
    Copia del bando e' disponibile sul sito internet dell'Universita'
al seguente indirizzo:
      http://www.univaq.it/concorsi/indicon.htm     e    presso    le
Presidenze delle Facolta' che hanno richiesto i bandi.
    Per  partecipare  alle  predette  selezioni  i  candidati  devono
compilare   il   modulo  fornito  per  via  telematica  all'indirizzo
http://reclutamento.murst.it/bandi.html,  inviarlo on line, stamparne
una copia che, pena esclusione dalla selezione, dovra' essere firmata
e:
      consegnata  a mano (anche a mezzo corriere espresso o qualsiasi
altro  mezzo  idoneo)  al  rettore  dell'Universita'  degli  studi di
L'Aquila - Area del personale e della contabilita' generale - Settore
personale  docente  - Piazza Vincenzo Rivera 1 - 67100 L'Aquila entro
il  trentunesimo  giorno  successivo  a  quello  di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale;
      oppure  inviata  a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento
al  rettore  di  questo  ateneo  all'indirizzo  suindicato  entro  il
trentunesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente
avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale.  A  tal fine fara' fede il timbro
dell'ufficio postale accettante.
    Per   ogni  altra  condizione  si  fa  riferimento  al  bando  di
selezione.