E' indetta selezione non impegnativa ne' vincolante per la copertura di un posto di funzionario amministrativo-vicesegretario generale, cat.D3, per il settore affari generali. Le domande di mobilita' possono essere presentate da dipendenti di ruolo a tempo indeterminato in servizio presso pubbliche amministrazioni del comparto regioni-enti locali di pari categoria (D3 per comparto regioni autonomie locali, ed equivalente per altri comparti) con almeno due anni di anzianita' nella qualifica o da segretari comunali iscritti all'albo dei segretari comunali e provinciali ed in servizio da almeno due anni presso comuni di classe 4°. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 23 febbraio 2004 e coloro che, salvo diversa comunicazione, avranno presentato domanda nei termini indicati, si intendono automaticamente convocati, muniti di documento di riconoscimento in corso di validita', per il giorno 25 febbraio 2004 alle ore 9,30, presso la sala consiliare del comune di Monteroni di Lecce, palazzo municipale. Per informazioni: comune di Monteroni di Lecce - Ufficio personale - telefono: 0832326674. Il direttore generale: Marra