E'  indetta  selezione  non  impegnativa  ne'  vincolante  per la
copertura  di  un  posto di funzionario amministrativo-vicesegretario
generale, cat.D3, per il settore affari generali.
    Le  domande  di mobilita' possono essere presentate da dipendenti
di   ruolo   a  tempo  indeterminato  in  servizio  presso  pubbliche
amministrazioni  del  comparto  regioni-enti locali di pari categoria
(D3  per  comparto regioni autonomie locali, ed equivalente per altri
comparti)  con  almeno  due  anni  di anzianita' nella qualifica o da
segretari   comunali  iscritti  all'albo  dei  segretari  comunali  e
provinciali ed in servizio da almeno due anni presso comuni di classe
4°.
    Le   domande   di  partecipazione  dovranno  pervenire  entro  il
23 febbraio  2004  e coloro che, salvo diversa comunicazione, avranno
presentato domanda nei termini indicati, si intendono automaticamente
convocati,   muniti  di  documento  di  riconoscimento  in  corso  di
validita',  per  il  giorno 25 febbraio 2004 alle ore 9,30, presso la
sala consiliare del comune di Monteroni di Lecce, palazzo municipale.
    Per   informazioni:  comune  di  Monteroni  di  Lecce  -  Ufficio
personale - telefono: 0832326674.
                                     Il direttore generale: Marra