Giunta regionale - Direzione generale sanita' Ai sensi dell'art. 1, comma 1, del decreto-legge 27 agosto 1994, n. 512 «Disposizioni urgenti in materia di organizzazione delle unita' sanitarie locali», convertito, in legge 17 ottobre 1994, n. 590 e della d.g.r. n. VII/21477 del 6 maggio 2005; Da' avviso che intende procedere all'aggiornamento dell'elenco degli idonei alla nomina di direttore generale delle istituite o istituende aziende sanitarie locali e delle aziende ospedaliere approvato con d.g.r. n. 49304/2000 e successivamente aggiornato con dd.gg.rr. n. 6265/2001, n. 10615/2002, n. 14725/2003, n. 18852/2004 e n. 21434/2005; Comunica che possono presentare istanza, come da fac-simile di domanda allegato, (da recapitare alla regione Lombardia - Direzione generale sanita', via Pola, 9/11 - Milano, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana), coloro i quali siano in possesso dei requisiti di cui alla d.g.r. n. VII/21477 del 6 maggio 2005, che di seguito si elencano: 1) diploma di laurea; 2) specifici e documentati requisiti coerenti rispetto alle funzioni da svolgere ed attestanti qualificata formazione ed attivita' professionale con esperienza almeno quinquennale di direzione tecnica o amministrativa in enti, aziende, strutture pubbliche o private in posizione dirigenziale con autonomia gestionale e diretta responsabilita' delle risorse, tecniche o finanziarie, svolta nei dieci anni precedenti la pubblicazione del presente avviso. Saranno considerate valide anche tutte le cariche ed attivita' esercitate a titolo di mandato politico e amministrativo regionale, purche' svolte nei dieci anni antecedenti alla presentazione della candidatura. Il possesso di tali requisiti e titoli di idoneita', nonche' l'eventuale possesso del certificato del corso della scuola di direzione in sanita' dell'I.Re.F., devono espressamente evincersi dal curriculum vitae e professionale (con espressa indicazione delle date di inizio e fine degli incarichi), da redigersi nelle forme di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'art. 46 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000; Alla domanda dovra' essere allegata la seguente documentazione: 1) curriculum vitae e professionale del candidato contenente gli elementi essenziali di cui al punto precedente, redatto nelle forme di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'art. 46 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000; 2) copia fotostatica non autenticata di un proprio documento di identita'. Non verranno prese in considerazione: a) le domande che per qualunque motivo perverranno oltre il termine perentorio del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale; b) le domande che per qualunque motivo saranno spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento oltre il termine perentorio del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. A tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante; c) le domande incomplete dei dati, di una o piu' dichiarazioni riportate nel fac-simile di domanda o degli allegati di cui ai precedenti punti 1, 2. Il direttore generale sanita': Lucchina