E' indetta una selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di Collaboratore Tecnico Enti di ricerca - VI livello professionale con contratto a tempo determinato di durata di 2 anni per svolgere attivita' di supporto nell'ambito del progetto: «Presidenza del Consiglio dei Ministri nuovi consumi giovanili - operazione naso rosso - » presso il Dipartimento del Farmaco. Oltre il possesso dei requisiti prescritti per l'accesso ai pubblici impieghi, e' richiesto il seguente titolo di studio: diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturita'). Documentata esperienza nella gestione tecnico amministrativa e rendicontazioni economiche-finanziarie. Controllo e gestione del programma SCI (Sistema contabile integrato) in particolare per quanto riguarda l'inserimento di ordini d'acquisto. Organizzazione e gestione della segreteria tecnica e amministrativa di corsi di formazione, convegni, seminari. La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo lo schema di cui all'allegato A del bando, dovra' pervenire esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dovra' essere inoltrata all'Ufficio VI - Reclutamento del personale e borse di studio dell'Istituto Superiore di Sanita', Viale Regina Elena, 299 - 00161 Roma (per la data d'inoltro, fara' fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante). Alla domanda dovranno essere allegati i titoli di merito che il candidato intende presentare ai fini della valutazione di merito prevista dall'art. 5 del bando stesso. Il bando e' affisso all'albo ufficiale dell'Istituto Superiore di Sanita' - Viale Regina Elena n. 299 - 00161 Roma ed e' altresi' consultabile nel sito Internet dell'Istituto stesso http:// www.iss.it/ e puo' essere ritirato o richiesto all'Ufficio VI di cui sopra.