Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 411 del 9 ottobre 2009, e' indetta la seguente selezione pubblica: avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la predisposizione di un elenco di idonei per l'attribuzione a dirigente amministrativo dell'incarico a tempo determinato di direzione della struttura complessa «Unita' operativa economico finanziaria» della sede di Brescia. Le domande dovranno pervenire a: Direttore Generale Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia-Romagna, via A. Bianchi, 9 - 25124 Brescia. La domanda e i documenti richiesti dovranno pervenire a pena di esclusione dalla selezione, entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al 1° giorno successivo non festivo. La data di presentazione delle domande di ammissione e dei documenti e' stabilita dal timbro a data apposto dal Protocollo Generale dell'Istituto al momento della consegna eccezione fatta per le domande e i documenti spediti a mezzo del servizio postale per i quali fara' fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante. Le domande recapitate a mano dovranno essere consegnate esclusivamente all'Ufficio Protocollo che effettua il seguente orario: 9.00/12.30 e 13.30/15.30 dal lunedi' al venerdi'. Si precisa che non verranno prese in considerazione istanze trasmesse in via telematica. Il bando integrale viene pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia e nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna ed e' inoltre disponibili sul sito internet: www.izsler.it Per ritiro bandi, e' inoltre possibile rivolgersi alla Segreteria dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale via Bianchi, 9 - Brescia o presso le Sezioni Provinciali dell'Istituto. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O. Gestione del Personale dell'Istituto. Telefono 030/2290568 - 030/2290346 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 dei giorni lavorativi.