E' indetta una selezione pubblica per titoli  e  prova  colloquio
per svolgere attivita' di supporto tecnico-esecutivo nell'ambito  del
progetto: "Sviluppo di sistemi e tecnologie  innovative  di  supporto
alle attivita' formative e convegnistiche dei dipartimenti  centri  e
servizi  dell'Istituto  Superiore  di   Sanita'"   presso   l'Ufficio
Relazioni Esterne (lett. b) art. 1 del bando). 
    Durata del contratto: 2 armi. 
    Oltre il possesso  dei  requisiti  prescritti  per  l'accesso  ai
pubblici impieghi, e' richiesto il seguente titolo di studio: Diploma
di istituto di istruzione secondaria di primo  grado  (licenza  media
inferiore). 
    E' richiesta,  altresi',  la  seguente   esperienza:   esperienza
pluriennale maturata nell'ambito della conduzione tecnica di  eventi,
meeting, e corsi di formazione in ambito scientifico/sanitario; 
    La domanda di partecipazione alla  selezione,  redatta  in  carta
semplice, secondo lo schema di cui all'allegato A del  bando,  dovra'
pervenire  esclusivamente  tramite   raccomandata   con   avviso   di
ricevimento e dovra' essere inoltrata all'Ufficio  VI -  Selezione  e
Reclutamento del personale e borse di studio dell'Istituto  Superiore
di Sanita', Viale Regina Elena, 299  -  00161 -  Roma  (per  la  data
d'inoltro,  fara'  fede  il  timbro  a  data   dell'Ufficio   postale
accettante) o tramite equivalente mezzo informatico (PEC)  indirizzo:
protocollo-centrale@iss.mailcert.it,  entro  il   trentesimo   giorno
successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto
del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 
    Alla domanda dovranno essere allegati i titoli di merito  che  il
candidato intende presentare ai  fini  della  valutazione  di  merito
prevista dall'art. 5 del bando stesso. 
    Il bando e' affisso all'albo ufficiale dell'Istituto Superiore di
Sanita' - Viale Regina Elena n. 299  -  00161  Roma  ed  e'  altresi'
consultabile  nel  sito   Internet   dell'Istituto   stesso   http://
www.iss.it/ e puo' essere ritirato o richiesto all'Ufficio VI di  cui
sopra.