Con Disposizione del Direttore Generale n. 121 dell'8 maggio 2013 e' stata disposta la modifica e la contestuale riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per titoli ed esami, finalizzata all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di n. 1 unita' di personale tecnico-amministrativo di categoria EP - posizione economica EP1 - area amministrativa-gestionale presso l'Universita' degli studi di Urbino Carlo B (di cui alla disposizione del Direttore generale n. 95 del 28 marzo 2013, pubblicata con avviso in G.U. 4^ serie speciale n. 28 del 9 aprile 2013). Responsabile del procedimento: dott. Luigi Botteghi - Direttore Generale. Il provvedimento, con l'allegato fac-simile di domanda, e' pubblicato all'Albo Ufficiale dell'Universita' degli Studi di Urbino Carlo Bo, sul sito internet: http://www.uniurb.it alla voce "Concorsi - personale tecnico amministrativo". E' inoltre disponibile presso: Ufficio Reclutamento personale tecnico amministrativo e forme di lavoro flessibile - Settore Reclutamento, forme di lavoro flessibile - Area del Personale - Via Puccinotti, 25 - 61029 Urbino. Termine per la presentazione delle domande: entro il termine perentorio delle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami. Per eventuali chiarimenti ed informazioni rivolgersi all'Ufficio Reclutamento personale tecnico amministrativo e forme di lavoro flessibile - Tel. 0722/304456 - 304457 - fax: 0722/305427 - e-mail: reclutamento.pta@uniurb.it