Con Disposizione del Direttore Generale n. 121 dell'8 maggio 2013
e' stata disposta la modifica e la contestuale riapertura dei termini
per la presentazione delle domande di partecipazione  alla  selezione
pubblica  per  titoli  ed  esami,  finalizzata   all'assunzione   con
contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di n. 1 unita' di
personale  tecnico-amministrativo  di  categoria   EP   -   posizione
economica EP1 - area amministrativa-gestionale  presso  l'Universita'
degli studi di Urbino Carlo B (di cui alla disposizione del Direttore
generale n. 95 del 28 marzo 2013, pubblicata con avviso  in  G.U.  4^
serie speciale n. 28 del 9 aprile 2013). 
    Responsabile del procedimento: dott. Luigi Botteghi  -  Direttore
Generale. 
    Il  provvedimento,  con  l'allegato  fac-simile  di  domanda,  e'
pubblicato all'Albo Ufficiale dell'Universita' degli Studi di  Urbino
Carlo Bo, sul sito internet: http://www.uniurb.it alla voce "Concorsi
- personale tecnico amministrativo". 
    E' inoltre disponibile  presso:  Ufficio  Reclutamento  personale
tecnico  amministrativo  e  forme  di  lavoro  flessibile  -  Settore
Reclutamento, forme di lavoro flessibile - Area del Personale  -  Via
Puccinotti, 25 - 61029 Urbino. 
    Termine per la presentazione  delle  domande:  entro  il  termine
perentorio delle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo a  quello
di  pubblicazione  dell'avviso  del  presente  bando  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed
Esami. 
    Per eventuali chiarimenti ed informazioni rivolgersi  all'Ufficio
Reclutamento personale  tecnico  amministrativo  e  forme  di  lavoro
flessibile - Tel. 0722/304456 - 304457 - fax: 0722/305427  -  e-mail:
reclutamento.pta@uniurb.it