E' indetta procedura di mobilita'  esterna  volontaria  ai  sensi
dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 per la  copertura  a
tempo  pieno  e  indeterminato  di  un  posto  di  «Addetto   servizi
amministrativi» - categoria B.3 di  accesso,  da  assegnare  all'Area
amministrativa. 
    Requisiti principali: 
      1.  Essere  dipendenti  a  tempo  indeterminato  di  una  delle
pubbliche amministrazioni di  cui  all'art.  l  comma  2  del decreto
legislativo n. 165/2001 e successive  modificazioni  ed  integrazioni
soggetta, ai sensi dell'art. 1 comma 47 della Legge 30 dicembre  2004
n. 311 e successive modificazioni ed integrazioni, ad  un  regime  di
limitazione delle assunzioni di personale a tempo indeterminato; 
      2. Essere inquadrati  nella  categoria  B.3  di  ingresso,  con
profilo professionale di «Addetto servizi amministrativi» (o  analogo
profilo amministrativo); 
      3. Essere in possesso di uno dei  seguenti  titoli  di  studio:
attestato riconosciuto ai sensi dell'art. 14 della Legge 21  dicembre
1978 n. 845 per la qualifica professionale ad indirizzo  commerciale,
economico-aziendale o informatico, ovvero  diploma  di  qualifica  di
istituto professionale per il commercio (primo ciclo). Il possesso di
un diploma di istruzione secondaria superiore di II grado assorbe  il
requisito del diploma di qualifica professionale. 
      4. Avere il nulla osta alla mobilita'  da  parte  dell'Ente  di
appartenenza; 
      5. Non  aver  subito  condanne  penali  e  non  aver  in  corso
procedimenti penali che precludono la  costituzione/prosecuzione  del
rapporto di pubblico impiego, e non essere stati,  negli  ultimi  due
anni,  oggetto  di  sanzioni  disciplinari  superiori  al  rimprovero
verbale. 
    Presentazione domanda entro le ore 12,45 del 4 dicembre 2013. 
    Copia  integrale  del  bando  e  della  domanda  possono   essere
scaricati dal sito internet www.ceriale.gov.it 
    Per informazioni: Ufficio Personale tel. 0182 919342 -  Fax  0182
991461 - e-mail personale@comune.ceriale.sv.it