E'  indetta  selezione  pubblica,  per  titoli  ed   esami,   per
l'assunzione a tempo determinato,  di  durata  massima  collegata  al
mandato elettivo del Sindaco, del dirigente del  servizio  appalti  e
contratti dell'area servizi generali,  ai  sensi  dell'art.  110  del
decreto  legislativo  n.  267/2000  e  dell'art.  133  dello  statuto
comunale - aperta con determinazione del direttore dell'area  risorse
umane, comunicazione e servizi al cittadino n. 83/2017. 
    Si rimanda all'avviso di  selezione  per  i  requisiti  specifici
richiesti  per  l'accesso  e  per  le  modalita'  di  compilazione  e
presentazione della domanda. 
    Scadenza presentazione delle domande: 17 febbraio 2017. 
    Calendario prove: 
      prova scritta 22 marzo 2017 ore 9,30 c/o la sala del  consiglio
comunale sita in Piazza dell'Unita' d'Italia n. 4 - Trieste; 
      prova orale 21 aprile 2017 ore 9,00 c/o la stanza n.  326  sita
al V° piano di Largo dei Granatieri n. 2 - Trieste. 
    Ogni eventuale variazione riguardante le prove  sara'  pubblicata
sul sito internet  del  Comune  di  Trieste  nella  sezione  bandi  e
concorsi - concorsi. 
    Ulteriori informazioni e copie dell'avviso di  selezione  possono
essere richieste al  Comune  di  Trieste  -  Ufficio  concorsi,  tel.
040/675-4839/4757/4919. 
    Il bando e gli  schemi  di  domanda  sono  scaricabili  dal  sito
internet www.comune.trieste.it