Con deliberazione della giunta regionale n.  57  del  20  gennaio
2017  e'  stato  approvato  l'avviso  pubblico  per   l'aggiornamento
dell'elenco regionale degli idonei alla nomina a  direttore  generale
dell'Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta,  dei  criteri  generali  per
l'idoneita' e del contratto del direttore generale. 
    Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio
delle ore 16 del trentesimo giorno dalla data  di  pubblicazione  del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
    Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione dei requisiti e
delle modalita' di presentazione  delle  domande  e'  pubblicato  sul
Bollettino ufficiale della Regione Valle d'Aosta n. 7 del 7  febbraio
2017 e puo' essere consultato sul sito internet al seguente indirizzo
www.regione.vda.it/avvisi e documenti/bollettino ufficiale. 
    Per ulteriori  informazioni  rivolgersi  a  assessorato  sanita',
salute  e  politiche  sociali  -  struttura  sanita'  ospedaliera   e
territoriale e gestione del personale sanitario (tel.  0165/274255  -
0165/274264) dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedi' al venerdi'.