In esecuzione del provvedimento del direttore generale n. 876 del
2 agosto 2017, e' indetto avviso pubblico, per  titoli,  al  fine  di
formulare  una  graduatoria  di  dirigenti   medici   disciplina   di
Gastroenterologia, da utilizzare per tutte le esigenze  della  ASReM,
per il conferimento di incarichi a tempo determinato  (otto  mesi)  -
nonche' per le sostituzioni di personale assente a qualsiasi titolo. 
    Ai sensi della normativa vigente se ne da' avviso pubblico per la
presentazione, da parte degli interessati,  di  apposita  domanda  in
carta semplice che dovra' essere inviata alla A.S.Re.M.  -  direttore
U.O. Risorse umane, via U. Petrella n. 1, 86100 Campobasso,  entro  e
non oltre il trentesimo giorno successivo  a  quello  della  data  di
pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale - 4ª  Serie
speciale «Concorsi ed esami». 
    Le  domande  potranno  essere  presentate  secondo  le   seguenti
modalita': 
      spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento,  a  tal
fine fara' fede il timbro e data di spedizione; 
      tramite  posta  elettronica   certificata   esclusivamente   al
seguente indirizzo PEC: asrem@pec.it avendo cura di allegare tutta la
documentazione richiesta in formato pdf. 
    (L'  indirizzo  della  casella  PEC  del  mittente  deve   essere
obbligatoriamente    riconducibile,    univocamente,    all'aspirante
candidato). 
    Il ritardo nella presentazione delle domande,  quale  ne  sia  la
causa,  anche  se  non  imputabile  al  candidato,  comporta  la  non
ammissibilita' all'avviso.