Sul  sito   internet   del   Comune   di   Santeramo   in   Colle
www.comune.santeramo.ba.it e'  stata  pubblicata  una  procedura   di
selezione pubblica per  la  copertura  di  un  posto  di  specialista
amministrativo  -  categoria  D1,  a  tempo  indeterminato,  mediante
passaggio diretto di personale, in servizio  presso  altre  pubbliche
amministrazioni,  tramite  l'istituto  della   mobilita'   volontaria
esterna ex art. 30 decreto legislativo n. 165/2001. 
    Titolo di studio richiesto: diploma di laurea  triennale  (L)  in
Scienze   giuridiche,   Scienze   politiche   e    delle    relazioni
internazionali, Scienze di governo  e  dell'amministrazione,  Scienze
economiche  o   equipollenti,   o   diploma   di   laurea   (DL)   in
Giurisprudenza,   Scienze   politiche,   Economia   e   commercio   o
equipollenti  di  durata  almeno  quadriennale,  conseguiti   secondo
l'ordinamento precedente al decreto ministeriale  n.  509  del  1999,
ovvero diploma di laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) in  una
delle classi equivalenti. 
    Scadenza presentazione domande: 27 novembre 2017, ore 13,00. 
    Il testo integrale del bando ed il fac-simile della domanda  sono
disponibili presso la sede municipale - ufficio  personale  -  piazza
Simone n. 8 - 70029 Santeramo in  Colle  (BA)  e  sul  sito  internet
dell'ente: www.comune.santeramo.ba.it nella sezione  «Gare,  bandi  e
concorsi».