Con deliberazione del direttore generale n. 1837 del 20  novembre
2018 e' indetta procedura pubblica di selezione, ai sensi del decreto
del Presidente della Repubblica n. 484/1997 e del decreto legislativo
n. 502/1992,  come  modificato  ed  integrato,  per  il  conferimento
dell'incarico  a  tempo  determinato  di  durata   quinquennale,   di
dirigente medico responsabile della U.O.C. Pronto soccorso - ASL Roma
4 di Civitavecchia, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.  Le
domande  di  partecipazione   indirizzate   al   direttore   generale
dell'Azienda ASL Roma 4, devono essere inoltrate entro il termine del
trentesimo giorno dalla data  di  pubblicazione  del  presente avviso
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie
speciale  «Concorsi  ed  esami» - al  seguente  indirizzo  di   posta
elettronica          certificata           (PEC)           aziendale:
ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it   -   per   eventuali   informazioni
rivolgersi  alla  U.O.C.  Personale  -  ufficio   concorsi   -   tel.
06/96669180-172,  oppure  consultare  il  sito   internet   aziendale
www.aslroma4.it 
    Il bando del presente concorso e'  pubblicato  integralmente  nel
Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, supplemento  n.  98  del  4
dicembre 2018.