Il Comune di Seveso rende  noto  che  e'  indetto  un  avviso  di
selezione per il conferimento a  tempo  pieno  e  determinato  di  un
incarico  dirigenziale,  per  l'assunzione  di  un   dirigente   area
territorio, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del decreto  legislativo
n. 267/2000, e dell'art. 19, comma  6,  del  decreto  legislativo  n.
165/2001. 
    Requisiti: 
      titolo di  studio:  diploma  di  laurea  (vecchio  ordinamento)
oppure laurea magistrale (nuovo ordinamento)  in  architettura  o  in
ingegneria civile; 
      abilitazione all'esercizio della professione di architetto o di
ingegnere; 
      preparazione ed esperienza professionale ai sensi dell'art. 19,
comma 6, del decreto legislativo n. 165/2001; 
      formazione  in  materia  di  certificazione  energetica  e   di
diagnosi energetica ecosostenibile; 
      formazione/esperienza in materia paesistica. 
    Termine per la presentazione delle domande: entro  il  trentesimo
giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi  ed
esami» - (qualora detto giorno sia un sabato o un giorno festivo,  il
termine si intende prorogato al primo  giorno  lavorativo  successivo
utile):  nel  caso  di  consegna  diretta,  la  domanda  deve  essere
presentata entro l'orario di apertura dell'ufficio protocollo. 
    Il bando integrale dell'avviso di selezione puo' essere scaricato
dal sito istituzionale dell'ente www.comune.seveso.mb.it