Il Comune di Spello ha indetto una procedura di mobilita' esterna
volontaria per la copertura, a tempo indeterminato part-time al  50%,
di un posto di istruttore  amministrativo  -  categoria  C  -  presso
l'Area  affari  generali  servizi  sociali  e  patrimonio,   mediante
passaggio diretto tra  amministrazioni  ai  sensi  dell'art.  30  del
decreto  legislativo  n.  165/2001  e  successive   modificazioni   e
integrazioni. 
    Il termine di scadenza per la presentazione delle domande: trenta
giorni dalla  data  di  pubblicazione  del  presente  estratto  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica  italiana  -  4ª  Serie  speciale
«Concorsi  ed  esami».  La  domanda  di  ammissione  alla   procedura
selettiva deve essere redatta secondo lo  schema  allegato  al  testo
integrale   dell'avviso.   Il   testo   integrale   dell'avviso   con
l'indicazione  dei  requisiti  necessari   e   delle   modalita'   di
partecipazione,   nonche'   il   fac-simile    della    domanda    di
partecipazione,   sono    pubblicati    sul    sito    istituzionale:
wwww.comune.spello.pg.it nella sezione Amministrazione Trasparente  -
Bandi di concorso. 
    Per informazioni mail: personale@comune.spello.pg.it