E' indetto concorso pubblico,  per  esami,  per  l'assunzione,  a
tempo  parziale  (50%,   pari   a   diciotto   ore   settimanali)   e
indeterminato, di un posto di  agente  di  polizia  municipale,  area
tecnica del Comune di Colle Santa Lucia (BL) - categoria C, posizione
economica C1. 
    Requisiti di ammissione: titolo di studio: diploma di  istruzione
secondaria di secondo grado  (conseguito  previo  superamento  di  un
corso di studi di  durata  quinquennale).  Per  i  titoli  conseguiti
all'estero e' richiesto il possesso, entro i termini di scadenza  del
bando, dell'apposito provvedimento di riconoscimento da  parte  delle
autorita' competenti, cosi' come previsto dall'art.  38  del  decreto
legislativo 30 marzo 2001 n. 165. 
    Termine di presentazione delle domande: entro  le  ore  16,00  di
mercoledi' 23 settembre 2020. 
    Calendario e sede delle prove: 
      prova scritta: venerdi' 25 settembre 2020, ore 14,00; 
      prova teorico pratica: venerdi' 25 settembre 2020, ore 17,00; 
      prova orale: giorno: venerdi' 2 ottobre 2020, a  partire  dalle
ore 15,00. 
    Tutte le prove si svolgeranno presso la sede del Comune di  Colle
Santa Lucia, a Colle Santa Lucia, via Villagrande n. 57. 
    Il bando di concorso ed il modello di domanda sono pubblicati sul
sito    internet    del    Comune    di    Colle    Santa     Lucia -
https://www.comune.collesantalucia.bl.it/myportal/C_C872/home       -
sezione  «Amministrazione  trasparente»,   sottosezione   «Bandi   di
concorso». 
    Per informazioni e' possibile rivolgersi  ai  seguenti  recapiti:
(ufficio segreteria del comune (tel. 0437/720004; posta  elettronica:
segretario.slucia@agordino.bl.it; cell. 3471521259; fax 0437520007).