Si avvisa che, con la determinazione n. 65 del 4 febbraio 2021 e'
indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la  formazione
di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a  tempo
determinato  con  il  profilo  professionale  di  agente  di  polizia
municipale per esigenze stagionali, categoria C, posizione  economica
C1, comparto funzioni locali. 
    Il testo integrale del bando e' pubblicato sul sito istituzionale
del  Comune  di  Fiesole   www.comune.fiesole.fi.it   nella   sezione
«Amministrazione Trasparente» - sottosezione «Bandi  di  Concorso»  e
sull'albo pretorio on-line del Comune. 
    Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire al Comune
di Fiesole entro il termine perentorio di  trenta  giorni  decorrenti
dalla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi  ed
esami». 
    Per informazioni rivolgersi al servizio personale del  Comune  di
Fiesole ai seguenti recapiti 0555961218-291-310  indirizzo  di  posta
elettronica:      servizio.personale@comune.fiesole.fi.it       posta
elettronica certificata: comune.fiesole@postacert.toscana.it