In esecuzione della delibera n. 14 del 22 marzo 2021, e'  indetto
avviso pubblico per l'attribuzione di  un  incarico  quinquennale  di
direttore  della  struttura   complessa   di   gastroenterologia   ed
endoscopia digestiva. 
    Per lo svolgimento  del  suddetto  avviso  saranno  applicate  le
disposizioni del vigente regolamento organico dell'ente e del decreto
del Presidente della Repubblica n. 484 del 10 dicembre 1997,  nonche'
le norme contenute nel  decreto-legge  n.  158/2012,  convertito  con
modificazioni nella legge n. 189/2012,  per  la  parte  recepita  con
deliberazione  di  questo  ente  n.  39/2015,   con   le   successive
precisazioni contenute nella deliberazione  n.  137  del  14  ottobre
2016. 
    Il bando integrale e' pubblicato sul Bollettino  ufficiale  della
Regione Puglia n. 46 del 1° aprile 2021. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  in  carta
semplice e corredate dei  documenti  di  rito,  scade  il  trentesimo
giorno  successivo  alla  pubblicazione  del  presente  avviso  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica  italiana  -  4ª  Serie  speciale
«Concorsi ed esami». 
    Per  ulteriori  informazioni  rivolgersi   all'ufficio   concorsi
dell'Ospedale generale regionale «F.  Miulli»  -  Strada  provinciale
Santeramo - Acqua Viva, km. 4,100 - Acquaviva delle Fonti (BA) - tel:
080/3054409.