In  esecuzione  della  deliberazione   del   direttore   generale
dell'Azienda sanitaria locale Roma 2 n.  1832  del  28  luglio  2021,
esecutiva ai sensi di legge, e' indetto un  avviso  pubblico  per  il
conferimento dell'incarico  di  durata  minima  quinquennale  per  la
copertura di un posto di direttore di struttura  complessa  -  U.O.C.
SPDC dell'Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata. 
    La domanda di partecipazione all'avviso, alla quale va acclusa la
documentazione,  deve   essere   inoltrata   esclusivamente   tramite
procedura   telematica   mediante   PEC   intestata   al    candidato
all'indirizzo concorsi@pec.aslroma2.it. 
    Il termine per la presentazione delle domande  di  partecipazione
all'avviso pubblico scade il trentesimo giorno successivo  alla  data
di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei  requisiti  e
della modalita' di partecipazione  allo  stesso,  e'  pubblicato  nel
Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 98 del 19 ottobre 2021. 
    Per  ulteriori  informazioni  rivolgersi  all'Azienda   sanitaria
locale Roma 2 - UOC Gestione giuridica  risorse  umane  -  via  Maria
Brighenti n. 23 - 00159 Roma - tel.: 06/51004650/4676/8409/4665.