Il responsabile del servizio  personale  dell'Unione  pedemontana
parmense,  rende  note  che  e'  indetta   selezione   pubblica   per
l'assunzione di una unita' di personale ai sensi dell'art. 90 TUEL  a
tempo pieno e a tempo determinato da dicembre 2021 e per  dieci  mesi
da assegnare  all'area  segreteria  -  organi  istituzionali  -  area
comunicazione e informazione del Comune di Traversetolo  con  profilo
professionale di specialista della comunicazione istituzionale e  nei
rapporti con i media, giornalista pubblico - categoria giuridica D-D1
del Comune di Traversetolo. 
    Le  domande  di   partecipazione   dovranno   essere   presentate
all'Unione   pedemontana   parmense   esclusivamente   in   modalita'
telematica, autocertificando, ai sensi  del  decreto  del  Presidente
della Repubblica n. 445/2000, il possesso dei requisiti prescritti  e
richiesti dal bando  di  selezione,  tramite  compilazione  di  campi
predefiniti nell'apposito modello di iscrizione  disponibile  online,
entro le ore 24,00 del decimo giorno dal giorno successivo alla  data
di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Il testo integrale del bando, che contiene i requisiti, le  altre
informazioni  indispensabili  ai   fini   della   partecipazione   e'
consultabile sul  sito  internet  dell'Unione  pedemontana  parmense,
www.unionepedemontana.pr.it sezione bandi, avvisi e concorsi.