E' indetta selezione pubblica, per soli esami,  per  l'assunzione
di un istruttore amministrativo, categoria  C.1,  a  tempo  pieno  ed
indeterminato,  servizio  demografico,  anagrafe,  stato  civile   ed
elettorale. 
    E' richiesto il diploma di  maturita'  di  scuola  secondaria  di
secondo grado o titolo superiore. 
    Termine di scadenza per la presentazione  delle  domande:  trenta
giorni successivi alla data di pubblicazione  del  presente  estratto
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie
speciale «Concorsi ed esami». 
    Le date delle prove verranno rese note per mezzo del sito web del
Comune di Menaggio (CO) www.comune.menaggio.co.it  con  le  modalita'
previste dal bando. 
    Per informazioni di dettaglio e copia del bando, che in  versione
integrale con le  modalita'  di  partecipazione  alla  selezione,  e'
pubblicato sul sito dell'ente, rivolgersi a Comune di Menaggio (CO) -
telefono     +39.0344.364314     -      +39.0344.364317,      e-mail:
ufficio.segreteria@comune.menaggio.co.it .