E'   indetta selezione   per   il   conferimento    dell'incarico
dirigenziale di direzione del Servizio  «Servizi  sociali»,  ex  art.
110, comma 1 del  decreto  legislativo  n.  267/2000  del  Comune  di
Piacenza. 
    I candidati devono  presentare  la  domanda  di  ammissione  alla
selezione, completa delle dichiarazioni e allegati richiesti, entro e
non oltre le  ore  23,59  del  quindicesimo  giorno  successivo  alla
pubblicazione del presente estratto nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica  italiana  -  Serie  concorsi,  pena  l'esclusione   dalla
selezione. 
    Nel caso in cui il suddetto termine cada in  giorno  festivo,  lo
stesso si intende automaticamente  prorogato  alle  23,59  del  primo
giorno non festivo successivo. 
    Per i  requisiti  di  ammissione  vedere  l'avviso  di  selezione
pubblicato sul sito internet del Comune  di  Piacenza  all'indirizzo:
www.comune.piacenza.it (sezione Amministrazione Trasparente  -  Bandi
di concorso - Bandi di  concorso  e  bandi  espletati  -  alla  voce:
«Selezione  per  il  conferimento   dell'incarico   dirigenziale   di
direzione del servizio "Servizi Sociali", ex art. 110,  comma  1  del
decreto legislativo n. 267/2000». 
    Per informazioni sul contenuto dell'avviso e lo svolgimento della
selezione i candidati possono scrivere alla seguente casella di posta
elettronica: u.concorsi@comune.piacenza.it