E' indetta procedura di selezione pubblica  per  esami,  d.d.  n.
8793 del 14 settembre 2022, prot.n.  0210103,  a  un  posto  a  tempo
indeterminato,  di  categoria  e   posizione   economica   D1,   area
professionale tecnica, tecnico-scientifica ed  elaborazione  dati,  a
tempo pieno  (trentasei  ore  settimanali)  per  il  Dipartimento  di
scienze  e  tecnologie  aerospaziali  (laboratorio  tecnologico)  del
Politecnico di Milano, 2022_PTA_TI_D_DAER_3. 
    La domanda di ammissione alla procedura  di  selezione  pubblica,
redatta in carta libera, secondo il modello allegato al bando, dovra'
essere indirizzata e inviata, al direttore generale  del  Politecnico
di Milano, piazza Leonardo da Vinci,  32  -  20133  Milano  e  dovra'
essere presentata, pena esclusione, entro il  termine  perentorio  di
trenta giorni, che decorrono dal giorno  successivo  a  quello  della
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª  Serie  speciale  «Concorsi  ed  esami».  La
domanda  di  ammissione  alla  procedura  di  selezione  pubblica  si
considera prodotta in tempo utile se  spedita  entro  il  termine  di
scadenza sopracitato e  se  presentata  secondo  una  delle  seguenti
modalita': 
    a mano, entro il termine perentorio di trenta giorni  dal  giorno
successivo a quello della pubblicazione  del  presente  avviso  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica  italiana  -  4ª  Serie  speciale
«Concorsi ed esami», all'area sistema archivistico e bibliotecario  -
servizio posta, protocollo e archivio / mail, Registration Office and
Archive del Politecnico di Milano, piazza Leonardo da Vinci, 32,  dal
lunedi' al venerdi' dalle ore 9,30 alle ore 12,30 - dalle 13,30  alle
ore 16,00; 
    a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il suddetto
termine, indirizzandola al  direttore  generale  del  Politecnico  di
Milano, piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano. A  tal  fine  fa
fede il timbro portante la data dell'ufficio postale accettante. Tale
modalita' e' indispensabile qualora la scadenza  del  bando  coincida
con un giorno non lavorativo; 
    a mezzo Posta elettronica certificata (PEC), inviando dal proprio
indirizzo di  PEC  personale  all'indirizzo  pecateneo@cert.polimi.it
entro il  suddetto  termine.  L'invio  della  domanda  potra'  essere
effettuato esclusivamente da altra PEC: non sara' ritenuta valida  la
domanda  trasmessa  da  un  indirizzo  di   posta   elettronica   non
certificata o se  trasmessa  da  una  casella  di  posta  elettronica
certificata diversa dalla propria. La domanda  e  gli  allegati  alla
medesima dovranno essere inviati in  formati  portabili  statici  non
modificabili (es. PDF) che non possono  contenere  macroistruzioni  o
codici eseguibili e che non  superino  i  35  MB  di  dimensione.  La
domanda  debitamente  sottoscritta,  dovra'  essere  comprensiva  dei
relativi allegati e copia di un documento di identita'  in  corso  di
validita'. Il messaggio dovra'  riportare  nell'oggetto  la  seguente
dicitura:   PEC   DOMANDA   -   PROCEDURA   DI   SELEZIONE   PUBBLICA
2022_PTA_TI_D_DAER_3. 
    Il testo integrale del bando, con allegato il relativo fac-simile
di domanda, verra' reso pubblico all'albo ufficiale  del  Politecnico
di Milano: 
      https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html 
    sara' altresi' disponibile in internet all'indirizzo: 
      http://www.polimi.it/bandi/tecniciamministrativi 
    e  sara'  inoltre  disponibile  presso  l'area  risorse  umane  e
organizzazione - servizio gestione personale tecnico e amministrativo
(tel. 02 23992271).