Si informa che, in  esecuzione  di  deliberazione  del  direttore
generale n. 124 del 14 febbraio 2022, e' indetto avviso pubblico, per
titoli  e  colloquio,  per  l'assunzione  con  rapporto   di   lavoro
subordinato a tempo pieno e determinato, di durata  biennale,  di  un
dirigente amministrativo  per  le  esigenze  della  UOC  Acquisizione
forniture, servizi e lavori - da destinare alle specifiche  attivita'
di seguito descritte: 
      monitoraggio bandi e avvisi per  l'utilizzo  dei  finanziamenti
legati al PNRR; 
      monitoraggio  attuazione  procedura  di   acquisto   per   beni
finanziati; 
      espletamento  procedure   aggregate   per   l'acquisizione   di
apparecchiature finanziate dal PNRR; 
      procedure di partenariato pubblico privato per l'ammodernamento
del PTV. 
    Il  testo  integrale  del  bando  e'  pubblicato  nel  Bollettino
Ufficiale della Regione Lazio n. 84 dell'11 ottobre 2022 nonche'  sul
sito  internet  della  Fondazione  PTV  «Policlinico  Tor   Vergata»:
www.ptvonline.it sezione Concorsi ed  Avvisi  -  Concorsi  ed  Avvisi
Pubblici. 
    La domanda di partecipazione all'avviso, redatta  utilizzando  lo
schema di cui  all'allegato  1  al  bando  e  completa  di  tutta  la
documentazione richiesta, ed indirizzata al direttore generale  della
Fondazione PTV «Policlinico Tor Vergata», deve essere inoltrata entro
il trentesimo giorno successivo a quello della data di  pubblicazione
del presente  estratto  nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
italiana - 4ª Serie  speciale  «Concorsi  ed  esami»  -,  a  pena  di
esclusione dalla procedura (qualora  detto  giorno  sia  festivo,  il
termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo).
Il termine fissato per la presentazione delle domande, e' perentorio;
le domande inviate successivamente alla scadenza dei  termini  ovvero
le domande inviate  anteriormente  alla  pubblicazione  del  presente
bando,  per  estratto,  nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
italiana - 4ª Serie  speciale  «Concorsi  ed  esami»  -  non  saranno
ritenute valide. 
    La  domanda  dovra'  essere  trasmessa  esclusivamente  a   mezzo
PEC/Posta elettronica  certificata  da  indirizzo  PEC  intestato  al
candidato all'indirizzo:  concorsi@ptvonline.postecert.it  riportando
nell'oggetto la seguente dicitura: Domanda Avviso Pubblico  Dirigente
Amministrativo  UOC  __________   .   Il   candidato   deve   apporre
obbligatoriamente la propria  firma  in  calce  alla  domanda,  senza
necessita' di alcuna autentica (art. 39 del  decreto  del  Presidente
della  Repubblica  n.  445/2000).  La  mancata  sottoscrizione  della
domanda,  la  carenza  dei  requisiti   richiesti   ovvero   l'omessa
dichiarazione degli stessi, il mancato rispetto  delle  modalita'  di
inoltro  indicate  dal   bando,   la   trasmissione   della   domanda
anteriormente alla pubblicazione  del  bando,  per  estratto,  ovvero
oltre i termini di scadenza previsti determinano  l'esclusione  dalla
procedura. 
    La partecipazione all'avviso comporta, implicitamente,  la  piena
accettazione da parte dei candidati di tutte le  condizioni  previste
dal  bando,  alle  quali  la  nomina  deve  intendersi  soggetta.  La
Fondazione PTV «Policlinico Tor Vergata» si riserva la facolta',  ove
ricorrano motivi di pubblico interesse, di sospendere  o  riaprire  i
termini del presente avviso nonche' modificare, revocare o  annullare
l'avviso stesso, dandone comunicazione agli  interessati,  senza  che
gli stessi possano avanzare alcuna pretesa a qualunque titolo. 
    Per  eventuali  chiarimenti  ed  informazioni   gli   interessati
potranno rivolgersi alla Fondazione  PTV  «Policlinico  Tor  Vergata»
(viale Oxford n. 81 - 00133 Roma) UOC  Gestione  e  sviluppo  risorse
umane tramite PEC: acquisizione@ptvonline.postecert.it ed ai recapiti
telefonici 06/20900449-0124-0195-3332 (dal lunedi' al  venerdi',  ore
11,00-13,00).