Ai sensi dell'art. 9 del bando di concorso pubblico,  per  titoli
ed esami, per l'assunzione a tempo determinato di  cinque  unita'  di
personale nel profilo professionale  di  ricercatore  -  III  livello
retributivo presso l'Istituto nazionale di geofisica  e  vulcanologia
da destinare alle  attivita'  del  Progetto  PNRR  «Monitoring  earth
evolution and tectonics - MEET» - codice bando 5RIC-PNRR-MEET-12-2022
- Profilo D, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n.  103
del  30  dicembre  2022,  i  candidati  che  non   avranno   ricevuto
comunicazione  di  esclusione  dalla  procedura   concorsuale,   sono
convocati a sostenere la prova scritta del  concorso  in  oggetto  in
data 13 aprile 2023 alle ore 14,00, presso la sala Sartorio del  CREA
con ingresso dall'INGV di Roma in via di  Vigna  Murata  n.  605.  La
prova ha la durata di sessanta minuti ed e' espletata  con  modalita'
digitali. 
    Eventuali modifiche alla data, orario e  luogo  di  convocazione,
nonche' ulteriori comunicazioni e indicazioni di  dettaglio  relative
allo svolgimento delle prove scritte verranno comunicate ai candidati
esclusivamente mediante pubblicazione sul sito  web  istituzionale  -
Sezione   Amministrazione   Trasparente   -   Bandi    di    concorso
(https://istituto.ingv.it/it/amministrazionetrasparente/bandi-di-conc
orso.html). 
    Per  sostenere  la  prova  i   candidati   dovranno   presentarsi
puntualmente nella sede di esame, nel giorno e all'ora stabilita, con
un valido documento di riconoscimento e con  la  ricevuta  rilasciata
dal portale «inPA» al momento della trasmissione della domanda. 
    I candidati ammessi alla  prova  scritta  che  risultino  assenti
dalla  sede  di  svolgimento  della  prova  nella  data  e   nell'ora
stabilita, per qualsiasi causa anche  se  dovuta  a  forza  maggiore,
decadono da ogni diritto di partecipazione alla selezione. 
    Tale comunicazione ha valore di notifica, a  tutti  gli  effetti,
nei confronti degli interessati.