E' indetta una procedura di selezione pubblica per esami, d.d. n. 4800 del 1° maggio 2023, prot.n. 0101792, a un posto a tempo indeterminato di categoria D, posizione economica D1, area amministrativo gestionale, a tempo pieno (trentasei ore settimanali) presso il Dipartimento di ingegneria gestionale del Politecnico di Milano. Procedura di selezione pubblica 2023_PTA_TI_D_DIG_1. La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica, redatta in carta libera, secondo il modello allegato al bando, dovra' essere indirizzata e inviata, al direttore generale del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano e dovra' essere presentata, pena esclusione, entro il termine perentorio di trenta giorni, che decorrono dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica si considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine di scadenza sopracitato e se presentata secondo una delle seguenti modalita': a mano, entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», all'area sistema archivistico e bibliotecario - Servizio posta, protocollo e archivio / Mail, Registration Office and Archive del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,30 alle ore 12,30 - dalle 13,30 alle ore 16,00; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il suddetto termine, indirizzandola al direttore generale del Politecnico di Milano, P.zza L. da Vinci, 32 - 20133 Milano. A tal fine fa fede il timbro portante la data dell'ufficio postale accettante. Tale modalita' e' indispensabile qualora la scadenza del bando coincida con un giorno non lavorativo; a mezzo posta elettronica certificata (PEC), inviando dal proprio indirizzo di PEC personale all'indirizzo pecateneo@cert.polimi.it entro il suddetto termine. L'invio della domanda potra' essere effettuato esclusivamente da altra PEC: non sara' ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta elettronica certificata diversa dalla propria. La domanda e gli allegati alla medesima dovranno essere inviati in formati portabili statici non modificabili (es. pdf) che non possono contenere macroistruzioni o codici eseguibili e che non superino i 35 MB di dimensione. La domanda debitamente sottoscritta, dovra' essere comprensiva dei relativi allegati e copia di un documento di identita' in corso di validita'. Il messaggio dovra' riportare nell'oggetto la seguente dicitura: PEC DOMANDA - PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA 2023_PTA_TI_D_DIG_1. Il testo integrale del bando, con allegato il relativo fac-simile di domanda, verra' reso pubblico all'albo ufficiale del Politecnico di Milano: https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html - sara' altresi' disponibile in internet all' indirizzo: http://www.polimi.it/bandi/tecniciamministrativi e sara' inoltre disponibile presso l'area risorse umane e organizzazione - servizio gestione personale tecnico e amministrativo (tel. 02 23992271).