Si procede, con l'osservanza delle norme  previste  e  richiamate
dal decreto legislativo n. 502/1992  e  del  decreto  del  Presidente
della Repubblica n. 484/1997, all'indizione di: 
      avviso per il conferimento  dell'incarico  di  direttore  dell'
U.O.C. Pronto soccorso, OBI e medicina d'urgenza a bassa complessita'
Piacenza nell'ambito del Dipartimento di emergenza urgenza. 
    Le domande devono pervenire entro le  ore  12,00  del  trentesimo
giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente
estratto nella Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª
Serie speciale «Concorsi ed esami» - e, pertanto, entro le ore  12,00
di giovedi' 22 giugno 2023. 
    Le domande dovranno essere inviate, nel rispetto dei  termini  di
cui sopra, utilizzando una casella di posta elettronica  certificata,
all'indirizzo    PEC     dell'Azienda     U.S.L.     di     Piacenza:
avvisi.concorsi@pec.ausl.pc.it 
    La domanda e tutta la  documentazione  allegata  dovranno  essere
contenute in un massimo di due files formato PDF, la  cui  dimensione
massima non potra' superare 5 MB ciascuno. 
    Per le modalita'  d'inoltro  della  domanda  tramite  PEC  e  per
visionare  il  testo  integrale  della  selezione  si   rinvia   alla
pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione del  3
maggio 2023. 
    Per  ulteriori  informazioni  rivolgersi   all'ufficio   concorsi
dell'Azienda U.S.L. di Piacenza  (tel.  0523.398821/0523.398728)  dal
lunedi' al venerdi' dalle ore 11,00 alle ore 13,00 oppure  consultare
il sito www.ausl.pc.it