COMUNE DI IGLESIAS
Centro Direzionale Amministrativo
Ufficio Contratti
Iglesias, via Isonzo n. 5
Tel. 0781/2741 - Telefax 0781/274201

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2007)

                       Avviso di gara esperita 
  
   Ente  appaltante:  comune  di  Iglesias,  via  Isonzo  n. 5 - 09016 
Iglesias,   provincia   Carbonia-Iglesias,   tel.  0781/2741,  telefax 
0781/274201. 
   Procedura di aggiudicazione: aperta. 
   Oggetto  dell'appalto:  "Affidamento  del  servizio  sostitutivo di 
mensa per i dipendenti comunali". 
   Data  di  aggiudicazione  dell'appalto:  determina  n.  25/1  del 7 
febbraio 2007. 
   Criterio  di aggiudicazione: articolo 83 del decreto legislativo n. 
163 del 12 aprile 2006. 
   Numero di offerte ricevute: 1 (uno). 
   Impresa  aggiudicataria:  Sodexho  Pass  S.p.a.  con  sede  in  via 
Gallarate n. 200 - Milano. 
   Importo  a  base  di  gara: Euro 100.800,00 (presunto) annuo I.V.A. 
esclusa  -  Euro  302.400,00  (complessivo)  per  il  triennio  I.V.A. 
esclusa. 
   Importo  di  aggiudicazione: Euro 100.656,00 annuo I.V.A. esclusa - 
Euro 301.968,00 per il triennio I.V.A. esclusa. 
   Responsabile del procedimento: dott.ssa Angela Maria Floris. 
   Organo  competente  per procedure ricorso: Tribunale Amministrativo 
Regionale, via Sassari n. 17 - 09100 Cagliari. 
 
                 Il responsabile servizio contratti: 
                      dott.ssa Bonaria Uccheddu 
  
S-2730 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.