COMUNE DI MIRANDOLA
(Provincia di Modena)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 9-5-2007)

 Manutenzione ordinaria, straordinaria e/o ampliamento e gestione di
                tutti i cimiteri comunali. Estratto di
avviso indicativo per la ricerca di un promotore finanziario (ex art.
                153, decreto legislativo n. 163/2006)
 
   Il  comune  di Mirandola, piazza Costituente n. 1, tel. 0535/29511,
fax   0535/29538,   intende   ricercare   promotori   finanziari   per
l'affidamento,   mediante   project   financing,   della  manutenzione
ordinaria,  straordinaria e/o ampliamenti, nonche' gestione di tutti i
cimiteri comunali.
   Il costo complessivo dell'intervento ammonta ad Euro 15.551.243,20,
I.V.A. esclusa.
   L'avviso  integrale,  cui si fa totale rinvio per quanto riguarda i
requisiti  e  le  modalita'  di partecipazione, e' pubblicato all'Albo
Pretorio  e  sul  sito  www.comune.mirandola.mo.it ed e' stato spedito
alla  Gazzetta  Ufficiale  della  Comunita'  europea in data 26 aprile
2007.
   Termine  per  la presentazione delle proposte: ore 12 del 30 giugno
2007.
   Per  informazioni  rivolgersi  al  servizio  lavori  pubblici  allo
0535/29704.

               Il dirigente: ing. Giuseppina Mozzarella
 
C-9407 (A pagamento).

mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.