Comune di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2007)

                 BANDO DI GARA D'APPALTO - FORNITURE 
  
   L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione dell'accordo sugli 
appalti pubblici (AAP) ? SI' 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
   I.1)   DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE 
AGGIUDICATRICE 
   Denominazione  Comune  di  Milano;  Servizio  responsabile  Settore 
Acquisti 
   Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3; C.A.P.20121 
   Localita'/Citta' Milano; Stato Italia 
   Telefono 02-88454768; Telefax 02-88454748 
   e-mail   nicoletta.angiolillo.bandi@comune.milano.it   ;  Indirizzo 
Internet http://www.comune.milano.it/ 
   I.2),  I.3),  I.4)  INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE 
ULTERIORI   INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE   ED  INVIARE  LE  DOMANDE  DI 
PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
   II.1.2) Tipo di appalto di Misto 
   II.1.6)  Descrizione/oggetto  dell'appalto:  Fornitura  con posa in 
opera,   con   contratto   aperto,  di  un  sistema  di  archiviazione 
automatizzata  per l'allestimento della "Cittadella degli Archivi" del 
Comune di Milano__ 
   II.1.7) Luogo di esecuzione delle prestazioni: Milano 
   II.1.8.1)   CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):  Oggetto 
principale 36121250 
   II.1.9) Divisione in lotti : NO 
   II.1.10)  Ammissibilita'  di varianti SI' nei limiti previsti dalla 
nota esplicativa del bando 
   II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  Euro  7.500.000,00=  IVA 
esclusa 
   II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O TERMINE DI ESECUZIONE: dalla data di 
aggiudicazione al 31/12/009 
   SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO 
E TECNICO 
   III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie  richieste  deposito  cauzionale 
provvisorio   di   Euro  150.000,00=  con  validita'  minima  sino  al 
29/03/2008 da produrre secondo quanto stabilito dall'art. 6 - 1) della 
Nota esplicativa del bando. 
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o 
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in materia deliberazione 
Giunta Comunale n. 1179 del 18/5/2007 
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di 
imprenditori,  di  fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario 
dell'appalto ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; 
   III.2.1.1)   Situazione   giuridica   -prove   richieste:  mediante 
dichiarazioni  (IT  art.46  E  47  D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto 
indicato  art.  6,  lett.  A) e B) della nota esplicativa del bando da 
presentare utilizzando il Modello DICH; 
   III.2.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  -prove richieste: 
mediante  dichiarazioni  (IT  art.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti 
quanto  indicato  art. 6, lett. D) della nota esplicativa del bando da 
presentare utilizzando il Modello DICH; 
   III.2.1.3)  Capacita'  tecnica  - tipo di prove richieste: mediante 
dichiarazioni  (IT  art.46  e  47  D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto 
indicato  art.  6,  lett.  E)  della  nota  esplicativa  del  bando da 
presentare utilizzando il Modello DICH; 
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una 
particolare professione? NO 
   SEZIONE IV: PROCEDURE 
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta 
   IV.2)   CRITERI   DI  AGGIUDICAZIONE  Offerta  economicamente  piu' 
vantaggiosa   con   i   criteri  che  verranno  enunciati  nella  Nota 
esplicativa del Bando. 
   IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito   al   dossier 
dall'amministrazione   aggiudicatrice:  P.G.  641461/2007  -  GARA  N. 
51/2007 - RDA 261253/2007 - CIG 0057800211 
   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e  documenti  complementari  - 
condizioni  per  ottenerli:  I  documenti e le modalita' per ottenerli 
sono indicati all'art. 4 della Nota esplicativa del bando 
   IV.3.3)  Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 12,00 
del 1 ottobre 2007 
   IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: ITALIANO 
   IV.3.6)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato 
dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.7.2) 
   IV  3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: 
chiunque interessato 
   IV.3.7.2)  Data,  ora  e  luogo:  :  Ore 11,00 del 2 ottobre 2007 - 
Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano 
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
   VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO 
   VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
   Per  tutto  quanto non espressamente indicato nel presente Bando si 
rinvia  alla  Nota  esplicativa  del  Bando,  al  capitolato  Speciale 
d'Appalto,  disponibili  gratuitamente  presso la Reception (indirizzo 
punto 1.1) ed al sito Internet www.comune.milano.it. 
   La  Stazione  appaltante  potra'  non  procedere all'aggiudicazione 
della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione 
espletata  o  espletanda  CONSIP  preveda  corrispettivi  o  parametri 
qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. 
   Le  Imprese  concorrenti  dovranno presentare attestato di avvenuto 
sopralluogo   cosi'   come  previsto  dall'art.  6  -  5)  della  nota 
esplicativa del bando. 
   I  concorrenti  sono  tenuti al pagamento della contribuzione, pena 
esclusione, di Euro 150,00= a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 
6 della Nota esplicativa del bando). 
   All'aggiudicazione  si  addiverra'  anche  in  presenza di una sola 
offerta valida. 
   La  Stazione appaltante si riserva di esercitare le facolta' di cui 
all'art. 11 e 12 della Nota esplicativa del Bando. 
   I   soggetti   interessati   potranno   adire  le  competenti  sedi 
giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli 
atti  processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici 
dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. 
   Per   informazioni  su  atti  di  gara  vedi  art.  14  della  Nota 
esplicativa del bando. 
   Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Assunta Sassone 
   Responsabile   della   procedura   di  gara  :  Dott.ssa  Nicoletta 
Angiolillo 
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 13 luglio 2007 
   ALLEGATO A 
   1.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE 
   Denominazione   Comune   di  Milano;  Direzione  Centrale  Facility 
Management - Ufficio Protocollo 
   Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3; C.A.P.20121 
   Localita'/Citta' Milano; Stato Italia 
   Telefono  02-88454722/4;  Telefax  02-88454776  All'attenzione  di: 
Dott.ssa Virginia Bonsignore 
   e-mail virginia.bonsignore@comune.milano.it 
 
                       Il Direttore Di Settore 
                      (Dott. Nunzio Dragonetti) 
  
T-072366 (A pagamento). 

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