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Atti correlati
BANDO DI GARA I.1): Denominazione ed indirizzi e punti di contatto dell'Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "Istituti Ospitalieri" di Cremona, viale Concorda 1, 26100 Cremona - Italia. Servizio responsabile: U.O. Provveditorato Economato - Uff. EC 3, tel. 0372/405463 - 405501, fax 0372/405650, e-mail: g.lazzari@ospedale.cremona.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Speciale e la documentazione complementare devono essere scaricati dal sito internet: www.ospedale.cremona.it. alla sezione "Bandi di gara", dandone comunicazione mezzo fax al n. 0372/405650. Eventuali modifiche e/o chiarimenti verranno pubblicati sul sito; e' onere pertanto dei richiedenti consultare il sito aziendale per accertare la sussistenza di eventuali comunicazioni relative a variazioni della documentazione di gara. Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere richieste all'Azienda entro 10 giorni precedenti la scadenza di presentazione dell'offerta: 25/09/2007. Le offerte vanno inviate a: A.O. "Istituti Ospitalieri" di Cremona - Ufficio Archivio Protocollo- Padiglione 3 - Viale Concordia, 1 - 26100 Cremona - Italia - Telefono 0372/405535 (orario di ufficio: dal lunedi' al giovedi' 08.30-15.30, il venerdi' 08.30-14.00). I.2): Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale - settore salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1.1): Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi di pulizia sanificazione disinfezione, lavaggio stoviglie, attivita' di supporto cucina e trasporti necessari ai Presidi dell'Azienda. II.1.2): Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi. Luogo di esecuzione: Presidio ospedaliero di Cremona, Viale Concordia, 1 - 26100 Cremona ed aree cremonesi annesse e Presidio Ospedaliero "Oglio Po" Via Staffolo , 51 - 26040 Vicomoscano di Casalmaggiore (CR) ed aree casalasche annesse. Codice NUTS: ITC4A. II.1.3): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5): Breve descrizione dell'appalto: Servizi di pulizia sanificazione disinfezione, lavaggio stoviglie, attivita' di supporto cucina e trasporti necessari ai presidi dell'Azienda. II.1.6): CPV oggetto principale: 74700000 - complementari: 55320000 - 55321000 II.1.7): L'appalto non rientra nell'AAP. II.1.8): divisione in lotti: no II.1.9): Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1): Quantitativo o entita' totale: importo presunto euro 18.340.000,00 iva esclusa (importo diciottomilionitrecentoquarantamila). II.3): Durata dell'appalto o termine di esecuzione: anni sei dalla data indicata nel provvedimento di aggiudicazione. III.1.1): Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria euro 366.800,00 - cauzione definitiva 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.2): Principali modalita' di finanziamento: Mezzi propri dell'Azienda. III.1.3): Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammesse offerte presentate da imprese raggruppate ai sensi dell'art. 37 del D.lgs n. 163/06 e s.m.i., con l'indicazione di una impresa capogruppo quale referente nei confronti dell'Azienda appaltante .Le imprese eventualmente raggruppate dovranno dichiarare la volonta' di impegnarsi a regolarizzare la forma giuridica ai sensi dell'Art 37, comma 8 del D.lgs n. 163/06 e s.m.i . III.2.1): Situazione personale degli operatori: Le Imprese partecipanti dovranno attenersi a quanto previsto all'art. 6 del Capitolato Speciale. III.2.2): capacita' economica e finanziaria: Le Imprese partecipanti dovranno attenersi a quanto previsto all'art. 6 del Capitolato Speciale. III.2.3): Capacita' tecnica: Le Imprese partecipanti dovranno attenersi a quanto previsto all'art. 6 del Capitolato Speciale. III.2.4): Appalto riservato: no. IV.1): Tipo di procedura: aperta. IV.2.1): Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel Capitolato Speciale. IV.2.2): Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1): numero di protocollo di riferimento: 17288/07. IV.3.2): Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Avviso di preinformazione: Numero dell'Avviso sulla G.U.: 2007/S-040_048720 del 27/02/2007 . IV.3.3): termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: documentazione disponibile sul sito aziendale fino alla scadenza di presentazione delle offerte. Documenti non a pagamento. IV.3.4): Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 5 Ottobre 2007. IV.3.6): Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7): Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8): Modalita' di apertura delle offerte: 12 Ottobre 2007 alle ore: 9.00 . Luogo: c/o U.O: Provveditorato Economato della A.O. istituti Ospitalieri di Cremona - Viale Concordia, 1 - 26100 Cremona - seduta pubblica. VI.1): trattasi di un appalto periodico: si. Prossima pubblicazione: 2013. VI.2): Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.5): data di spedizione del bando integrale alla GUCE: 20 Agosto 2007. Il Responsabile U.O. Provveditorato Economato Dr.ssa Celestina Bonariva T-072850 (A pagamento).