Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA G205 PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI CATALOGAZIONE ON-LINE DI MATERIALE LIBRARIO MODERNO APPARTENENTE ALLA BIBLIOTECA UMANISTICA E ALLA BIBLIOTECA DI SCIENZE TECNOLOGICHE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Firenze; Indirizzo postale: Piazza San Marco n. 4 Firenze, 50121, Italia. Punti di contatto: Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti. Telefono: 0552756622. All'attenzione di: Caterina Mariotti. Posta elettronica: caterina.mariotti@unifi.it Fax: 0552756736. Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.unifi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: altro: completare all. A. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: altro: completare all. A. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Organismo di diritto pubblico. Istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. DESCRIZIONE. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: G205 PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI CATALOGAZIONE ON-LINE DI MATERIALE LIBRARIO MODERNO APPARTENENTE ALLA BIBLIOTECA UMANISTICA E ALLA BIBLIOTECA DI SCIENZE TECNOLOGICHE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: (c) Servizi. Categoria di servizi: n.27. Luogo principale di esecuzione: FIRENZE. Codice NUTS ITE14. L'avviso riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di catalogazione on-line. CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 67211000. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. Divisione in lotti: no. Ammissibilita' di varianti: no. Opzioni: no. Valore stimato Iva esclusa 334.327,00; moneta EUR. DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 48. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2%; cauzione definitiva ai sensi art. 113 D.lgs.163/06. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 34/37 D.lgs. 163/06. Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. Situazione personale degli operatori. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: iscrizione al registro delle imprese competente per le attivita' oggetto della gara, ovvero iscrizione equipollente; assenza cause di esclusione ex art. 38 D.lgs. 163/06. CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA. Fatturato globale della Societa', realizzato negli ultimi tre esercizi (2005/2007) complessivamente non inferiore a Euro. 800.000; almeno due referenze bancarie, in originale firmate dal titolare della sede di rilascio. CAPACITA' TECNICA. Almeno un contratto per servizio analogo a quello oggetto di gara, prestato negli ultimi tre anni (2005/2007) di importo non inferiore a Euro. 260.00, oppure due contratti complessivamente almeno Euro. 290.000, oppure tre contratti complessivamente almeno Euro. 330.000. Appalti riservati: no. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si' In caso affermativo, citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: D.lgs.209/05 e s.m. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio no. SEZIONE IV: PROCEDURA. TIPO DI PROCEDURA aperta. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri 1.MERITO TECNICO ponderazione 38. 2.ALTRE ESPERIENZE ANALOGHE ponderazione 15. 3.ESPERIENZE DIRETTORE TECNICO ponderazione 7 4.PREZZO ponderazione 40 Ricorso ad asta elettronica: no. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: G205. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25/07/2008, Ora: 12:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. Altro: periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: Data: 28/07/2008, Ora: 10:00. Luogo: Via Cavour 82 Firenze IV° piano. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Tutte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Trattasi di un appalto periodico: no. Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Responsabile Unico Procedimento: Dott.ssa Floriana Tagliabue (Floriana.tagliabue@unifi.it). Per quanto non espressamente indicato e per le informazioni complementari si rimanda al capitolato d'oneri pubblicato sul sito web dell'Universita' http:\\www.unifi.it\CMpro-v-p-2618.html. La scheda offerta deve essere ritirata dal R.U.P. PROCEDURE DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tar Toscana. Indirizzo postale: via Ricasoli 40, Firenze, 50100, Italia. Denominazione ufficiale: Ufficio Affari Legali, Disciplinari e Contenzioso. Indirizzo postale: Piazza S. Marco 4, Firenze, 50121, Italia. Posta elettronica: raffaella.deangelis@unifi.it. Telefono: 0552757578. Fax: 0552757586. Indirizzo Internet (URL):www.unifi.it. DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla C.E.: 10/06/2008. Allegato A. Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili ulteriori informazioni. Biblioteca Umanistica Piazza Brunelleschi 3/4 50100 Firenze Italia. Punti di contatto Dott.ssa Floriana Tagliabue Floriana.tagliabue@unifi.it Fax.055 243471 indirizzo Internet (URL) www.unifi.it. Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare(inclusi documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione. Biblioteca Umanistica Piazza Brunelleschi n. 3/4 Firenze Italia Dott.ssa Floriana Tagliabue Tel. 055 2757819 Fax. 055 243471 floriana.tagliabue@unifi.it indirizzo internet (URL) www.unifi.it. Firenze, 10 giugno 2008 Il Dirigente Dott. Massimo Benedetti T-08BFL4278 (A pagamento).