CAFC S.P.A.
Sede Legale: VIA DUCHI D'AOSTA 2 - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2010)

 
                      ESTRATTO DI BANDO DI GARA 
 

  Ente Appaltante: CAFC S.p.A. Via Duchi d'Aosta 2 33100 UDINE 
  Procedura   aperta,   ai   sensi   del   d.lgs.    163/2006,    per
l'aggiudicazione di un appalto di forniture in  opera  di  scrivanie,
arredi, pareti e sedute; lotto unico 
  Luogo di esecuzione:  presso  la  nuova  sede  aziendale  in  viale
Palmanova Udine (Italia) 
  Importo complessivo dell'appalto: Euro 985.000,00 (IVA esclusa) 
  Durata:  la  fornitura  dovra'  essere  eseguita  entro  60  giorni
dall'incarico. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del  giorno  24
febbraio 2010. 
  Informazioni complementari: le  informazioni  sono  reperibili  nel
bando di gara, nel disciplinare di gara, nelle capitolato  tecnico  e
negli elaborati grafici. 
  Il  bando  di  gara  nonche'  tutti  i  documenti  correlati   sono
disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet  dell'Azienda
www.cafcspa.com 
  L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti
o integrazioni alla documentazione di gara con semplice comunicazione
sul sito internet aziendale. 
  Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 12/01/2010. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                      Dott. Ing. Lodolo Angelo 

 
T10BFM741
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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