COMUNE DI SANREMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2010)

 
                          Gara aggiudicata 
 

  I.1) Denominazione: comune di Sanremo, corso F. Cavallotti n. 59  -
18038 Sanremo  (Italia)  -  Servizio  contratti  -  dott.ssa  Roberta
Peluffo, tel. +390184/580439, fax +390184/502371. Posta  elettronica:
ufficio.contratti@comunedisanremo.it   URL:    www.comunedisanremo.it
II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria  di  servizi:  17.  Luogo
principale di esecuzione: Sanremo. II.1.4) Descrizione:  servizio  di
gestione mensa scolastica per le scuole  materne,  elementari,  medie
statali cittadine e gli asili nido comunali, avente durata  certa  di
anni quattro dalla consegna, eventualmente  rinnovabile,  comprensivo
della fornitura di  nuove  attrezzature  per  la  cucina  del  plesso
«Guadalupe», secondo  le  condizioni  e  le  modalita'  previste  dal
capitolato speciale d'appalto e dagli elaborati progettuali -  codice
CIG: 0362421743. II.1.5) CPV: 55512000. 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 
    1) progetto tecnico - ponderazione: 50; 
    2) prezzo - ponderazione: 50. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: bando di gara. Numero della GUUE:
2009/S 173250070 del 9 settembre 2009. V.1) Data  di  aggiudicazione:
24 dicembre 2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 4. 
  V.3)  Aggiudicatario:  CAMST  societa'  cooperativa  a  r.1.,   via
Tosarelli n. 318 - frazione Villanova,  40055  Castenaso  (BO),  tel.
+39/051/6017450,   fax:   +39/051/6053502.   V.4)    Valore    totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  € 9.540.000,00  I.V.A.  esclusa.
Valore finale totale dell'appalto:  €  8.366.580,00  I.V.A.  esclusa.
V.5) E' possibile che il  contratto  venga  subappaltato?  no.  VI.2)
Informazioni  complementari: il  servizio   in   oggetto   e'   stato
aggiudicato definitivamente con determinazione dirigenziale  n.  2231
del  24  dicembre  2009,  esecutiva  in  pari  data.  VI.4)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 7 gennaio 2010. 

                Il dirigente del servizio contratti: 
                         avv. Antonio Borea 

 
TC10BGA538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.