ARCISPEDALE SANTA MARIA NUOVA AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2010)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Arcispedale S. Maria Nuova Azienda Ospedaliera  di  Reggio
Emilia - Servizio acquisti, viale Umberto I  n.  50  -  42123  Reggio
Emilia, tel. 0522/296800, fax 0522/296848, www.asmn.re.it  -  e-mail:
segreteria.servizioacquisti@asmn.re.it I.2) Tipo di'  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale
o locale-Salute. 
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dell'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di accompagnamento e  trasporto  interno  di
pazienti cod. C.I.G. n. 0345203685. II.1.2) Tipo di appalto:  servizi
- n. 25. Pubblicazione dell'avviso:  si.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: servizi di accompagnamento e trasporto
interno di  pazienti  deambulanti,  ovvero  posizionati  su  sedia  a
rotelle, barella, o letto, tra le diverse unita'  operative  presenti
nel  monoblocco  principale  dell'Azienda  Ospedaliera,  inclusi   il
trasporto di materiale  biologico e  sanitario,  e  la  gestione  dei
presidi di trasporto all'uopo forniti. II.1.5) CPV: 85140000. 
SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri: 
    1) qualita' ponderazione: 40; 
    2) prezzo ponderazione: 60. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si;
bando di gara numero avviso  GUUE:  2009/S136-199223  del  18  luglio
2009. 
SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1) Data di  aggiudicazione:  29  dicembre  2009.  V2)  Numero  di
offerte ricevute: 1. V.3)  Nome  e  indirizzo  aggiudicatario:  Croce
Verde Impresa Sociale S.r.l., via Croce Verde n.  1  -  42123  Reggio
Emilia   (IT).   V.4)   Informazione   sul    valore    dell'appalto:
€ 1.524.000,00  I.V.A.  esclusa;  numero  anni:  4.  VI.4)  Data   di
spedizione del presente avviso: 8 gennaio 2010. 

                 Il direttore del servizio acquisti: 
                      dr. Alessandro Bertinelli 

 
TC10BGA562
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.