AZIENDA U.S.L. VALLE D'AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  Azienda U.S.L. Valle  d'Aosta,  S.C.  Provveditorato  Economato,Via
Guido Rey n.1,  11100  Aosta  ITALIA,  e-mail  ucout@ausl.vda.it  URL
www.ausl.vda.it.; 
  Indirizzo:  Azienda  U.S.L.  Valle  d'Aosta,  S.C.   Provveditorato
Economato Segreteria Dipartimento Economico Finanziario, via  G.  Rey
1,   11100   Aosta   -   Italia   tel.0165/544428,fax    0165/544421;
Denominazione: Gara d'appalto triennale eventualmente rinnovabile per
ulteriori  anni  uno  della  fornitura  di  protesi   ortopediche   e
dispositivi per osteosintesi,occorrente  alla  S.C.  di  Ortopedia  e
Traumatologia dell'Azienda  USL  (N.  Gara:502678);Tipo  di  appalto:
fornitura. Luogo principale di esecuzione: Valle d'Aosta. CPV Oggetto
principale: 33141700-7 materiale ortopedico; Divisione in lotti:  si;
Ammissibilita'   di   varianti:   no;   Quantitativo:    3.416.200,00
(tremilioniquattrocentosedicimiladuecento/00) I.V.A. esclusa;  Durata
dell'appalto: 36 mesi piu' eventuale rinnovo di mesi dodici. Cauzioni
e garanzie richieste: Garanzia provvisoria pari  al  2%  dell'importo
triennale, posto a base di gara, del lotto o della  somma  dei  lotti
per i quali si concorre e garanzia definitiva ai sensi dell'art.  113
del d.lgs n. 163/06 e ss.mm.; Finanziamento con  fondi  di  bilancio;
Forma giuridica  del  raggruppamento:  gli  operatori  economici  che
rientrano in una delle fattispecie di cui agli articoli 34, 35, 36  e
37 del D.Lgs 163/2006 e  ss.mm.;  Condizioni  di  partecipazione:  si
rinvia al bando integrale punto III.2.; Tipo  di  procedura:  aperta;
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri enunciati nel disciplinare di gara. Scadenza per la
ricezione delle offerte: entro le ore 12:00 del  08/04/2010;  Lingua:
italiana o francese; Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni; Data  Apertura  offerte:
19/04/2010 alle ore 09,00; La documentazione di gara e' disponibile e
liberamente scaricabile  sul  sito  internet:  http://www.ausl.vda.it
(sezione appalti e bandi); la stessa potra' inoltre essere  ritirata,
previo  pagamento  dei  diritti  di  copia,   secondo   quanto   gia'
esplicitato,  presso  la  Segreteria   del   Dipartimento   Economico
Finanziario presso la S.C. Provveditorato Economato Via Guido Rey,  1
11100 Aosta dell'AUSL 
  Responsabile del procedimento: Dott. Umberto Cout. 
  Bando spedito alla GUCE in data 15/02/2010. 

          Il Dirigente della S.C. Economato Provveditorato 
                         Dott. Umberto Cout 

 
T10BFK3239
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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