AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: AZIENDA USL ROMA
D  -  Via  Casal  Bernocchi,  73  -  00125  Roma  (Italia);  Servizio
Responsabile: U.O.C. Acquisizioni Forniture  Beni  Servizi  -Telefono
(+39)06.522877345 -  Telefax  (+39)06.522877408;  Indirizzo  Internet
(URL):     www.aslromad.it;     Posta      elettronica      (e-mail):
uo.provveditorato@aslromad.it. I.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto 1.1). - I.3)
Indirizzo presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:
sito aziendale www .aslromad.it. I.4) Indirizzo al quale  inviare  le
offerte: punto I.1) Servizio Responsabile: Ufficio Protocollo. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizio.  II.1.3)
Descrizione dell'appalto: servizio di  magazzinaggio,  conservazione,
classificazione,  archiviazione  della  documentazione  cartacea   ed
assimilata  nonche'   del   servizio   di   magazzinaggio   economale
(ricezione,  stoccaggio,  gestione  e  movimentazione  del  materiale
economale).  CIG.  0439921A48.  II.1.4)  Luogo  di  esecuzione  della
fornitura: Azienda USL RM D. II.1.5) Divisione in lotti: SI.  II.1.6)
Ammissibilita'  di  varianti:  NO.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro.  540.000,00
Iva inclusa. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo
presunto a base d'asta come previsto dall'art.75 del D.  Lgs.163/2006
e s. m. i. e cauzione definitiva ai sensi e con le modalita'  di  cui
all'art. 113 del D. Lgs.163/2006  e  s.  m.  i.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: servizio oneroso per  l'Azienda.
III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Indicazioni riguardanti
la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/ del prestatore
di servizi, nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere: cfr. Capitolato Speciale di  gara.  III.2.1.1)
Situazione giuridica- prove richieste: cfr.  Capitolato  Speciale  di
gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove  richieste:
cfr. Capitolato Speciale di gara. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.l)Tipo di procedura: Aperta. IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  -  criteri  enunciati  nel
Capitolato  Speciale  di  gara.  IV.3)  Informazione   di   carattere
amministrativo. IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  le  ricezione  delle
offerte: ore 12 del giorno  31.3.2010.  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile
nelle offerte: italiana. IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data
di scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7) Modalita'
di apertura delle offerte. IV.3.7.1)  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: possono presenziare alla  gara  i  legali
rappresentanti o i  loro  incaricati  muniti  di  regolare  delega  o
procura. IV.3.7.2.) Data, ora e luogo: 15 aprile 2010 ore  10,00  ASL
RM/D Via Casalbernocchi, 73 Roma. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.4) Informazioni complementari: ai sensi dell'art.71 del D.  Lgs.
163/2006  e  s.  m.  i.,  eventuali  richieste   di   chiarimenti   o
informazioni complementari potranno essere  inoltrate,  entro  e  non
oltre il termine di  10  giorni  lavorativi  precedenti  la  data  di
scadenza  fissata  per   la   presentazione   delle   offerte;   ogni
integrazione o  chiarimento  relativo  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it:  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante  verificare  il
sito, fino al  termine  di  presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  Ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle Ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L. n. 675/1996. VI.5) Data di spedizione  del  presente  bando:
15.2.2010. 

                        Il Direttore Generale 
                     Dr.ssa Giuseppina Gabriele 

 
T10BFK3241
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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