PROVINCIA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 2-4-2010)

 
         Avviso relativo a n. 9 di n. 35 di procedure aperte 
 

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice  nonche'  indirizzo  al  quale  inviare  le   offerte:
Servizio contratti, via M. Vittoria n. 12 - 10123 Torino Italia, tel.
0118612335, fax 0118612163. Indirizzo presso il  quale  e'  possibile
ottenere  ulteriori  informazioni  di  carattere   tecnico,   nonche'
capitolato e documentazione  complementare:  Provincia  di  Torino  -
Servizio esercizio Viabilita', corso  G.  Lanza  n.  75  -  Torino  -
011.8613334/3044/3016. 
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.2) Servizio - Luogo di esecuzione: territorio della  provincia
di Torino. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.5) Servizio quinquennale di manutenzione invernale forfettaria
sulla  rete  stradale  provinciale.  Stagioni  invernali   2010/2011,
2011/2012, 2012/2013, 2013/2014, 2014/2015. 
  II.1.6) CPV: 50118000-5. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Importo  a  base  di  gara:
€ 3.610.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto: 5 stagioni invernali 
SEZIONE  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1.) Cauzioni e garanzie richieste: 2% base di gara. 
  III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento: fondi a bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
fornitori aggiudicatario  dell'appalto:  cfr.  art.  37  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  Necessario possesso requisiti richiesti dal bando di gara. 
  III.2.1) Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: vedi bando. 
SEZIONE IV: Procedure 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3) Termine  per  il  ricevimento  richieste  documentazione  o
accesso: 15 aprile 2010. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 14,30 del  28
aprile 2010. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle  offerte  ovvero  270  giorni  nel  caso  in  cui  la  Stazione
appaltante richieda il rinnovo di 90 giorni della garanzia. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data avvio  operazioni
di gara: 29 aprile 2010  ora:  9,30  luogo:  Cfr.  punto  I.1  seduta
pubblica. 
SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: necessaria visione bando di  gara
e               allegati                sito                Internet:
http:/www.provincia.torino.it/servizi/appalti  ovvero  URP  indirizzo
punto I.1. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Piemonte, corso Stati Uniti n. 45 -  Torino,  tel.  011-5576458,  fax
011-5576438. 
  VI.4.2) Presentazione ricorso: cfr legge n. 1034/1971. 
  Avviso di preinformazione pubblicato su G.U.U.E S-242 -  346544  in
data 16 dicembre 2009. 
  Data invio bando alla G.U.U.E.: 24 marzo 2010. 
    Torino, 25 marzo 2010 

                  Il dirigente servizio contratti: 
                      dott.ssa Domenica Vivenza 

 
TC10BFE6171
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.