INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2010)

 
                 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
            Lavori di ristrutturazione - 2010/S 80-118658 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Infrastrutture
Lombarde SpA - via  Copernico,  n°  38  All'attenzione  ing.  Antonio
Giulio Rognoni - 20125 Milano - ITALIA - Telefono  +39  0267971711  -
Posta  elettronica:  ufficiogare@ilspa.it  -  Fax   +39   0267971787-
Indirizzi     internet     -      Amministrazione      aggiudicatrice
http://www.ilspa.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
l'affidamento dell'appalto  integrato  concernente  la  progettazione
esecutiva e l'esecuzione dei lavori di adeguamento normativo, ai fini
della prevenzione incendi, e di ristrutturazione  interna  funzionale
del Presidio  ospedaliero  di  Melzo  (MI)  dell'Azienda  ospedaliera
"Ospedale di Circolo di Melegnano". 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna 
  Lavori Progettazione ed esecuzione 
  Sito o luogo principale dei lavori: Melzo (MI). 
  Codice NUTS ITC45 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Redazione
della progettazione esecutiva nonche' esecuzione dei lavori  relativi
ad alcuni piani del Presidio ospedaliero di Melzo (MI),  dell'Azienda
ospedaliera "Ospedale di Circolo di Melegnano" (primo, secondo, terzo
e quarto piano del monoblocco e piano terreno dell'edificio storico),
consistenti in  adeguamento  normativo,  ai  fini  della  prevenzione
incendi, ed in una complessiva ristrutturazione interna  al  fine  di
rendere  rispondente  la  struttura   esistente   ai   requisiti   di
accreditamento ospedaliero. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45454000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? Si' 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore 8.475.327,06 EUR
IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai 
ç°comma  1. Elementi qualitativi. Ponderazione 65 
ç°comma  2. Elementi quantitativi. Ponderazione 35 
  IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: A04908 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara - Numero dell'avviso nella GUUE:  2009/S  179-257065
del 17.9.2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9.4.2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 17 
  V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:
Raggruppamento temporaneo di concorrenti fra: SIELV SRL  unipersonale
(mandataria); Soimper SRL (mandante) 
  via VIII strada 9 - Zona Industriale -  30030  Fosso'  -  ITALIA  -
Telefono +39 0415170039 - Fax +39 0415170507 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore  totale   inizialmente   stimato   dell'appalto   -   Valore
11.723.203,06 EUR IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto -  Valore  8.475.327,06  EUR  IVA
esclusa 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: Si' 
  indicare il valore  o  la  percentuale  che  sara'  presumibilmente
subappaltata a terzi - Percentuale: 30 % 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI: No 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia - via Conservatorio, 13 - 20122 Milano - ITALIA -  Telefono
+39 02783805 - Fax +39 0276015209 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
di presentazione dei  ricorsi:  30  giorni,  decorrenti  dalla  piena
conoscenza del provvedimento che si intende impugnare, per il ricorso
al TAR. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorsi 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22.4.2010 

                        Il Direttore Generale 
                      (Antonio Giulio Rognoni) 

 
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