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BANDO DI GARA
I.1) AZIENDA OSPEDALIERA "MATER DOMINI", VIA TOMMASO CAMPANELLA
115, CATANZARO 88100, UFFICIO ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI,
Tel.0961/712652-62-65, servprovv1@libero.it, Fax 0961/712663-91.
Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. II.1.1)
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI, SUDDIVISA IN TRE
LOTTI. LOTTO N.1 SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E TRASPORTO VALORI PER
ANNI TRE (CIG 04687329DF). CPV 60.11.20.00-6. Valore stimato, IVA
esclusa Euro 1.130.171,04. LOTTO N.2 FORNITURA TRIENNALE DI GAS
MEDICINALI TECNICI E DI LABORATORIO (CIG 0468737DFE) CPV
24.11.15.00-0. Valore stimato, IVA esclusa Euro 600.000,00. LOTTO N.3
FORNITURA TRIENNALE DI PRESIDI SPECIALISTICI PER L'U.O. DI OCULISTICA
(CIG 0468742222) CPV 33.19.00.00-8. Valore stimato, IVA esclusa Euro
1.500.000,00. II.1.8) Lotti: si'. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa
Euro 3.230.171,04. II.3) DURATA mesi: 36. III.1.1) Cauzioni e
garanzie: IMPORTO E MODALITA' INDICATI NEI RISPETTIVI CAP. III.1.2)
FONDI ORDINARI DI BILANCIO. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE: La
documentazione di gara dovra' essere necessariamente ritirata presso
l'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi (tel.
0961/712.652-712662-712665; fax 0961/712.663-712691), dal lunedi' al
venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00, a mezzo corriere o persona
incaricata a spese e cura del richiedente, assumendosi la
responsabilita' di un eventuale ritardo nella consegna. La consegna
avverra' previa esibizione della ricevuta del versamento di Euro
20,00 per ogni singolo lotto, effettuato su c.c.p. n.17445883
intestato a Azienda Ospedaliera "Mater Domini" di Catanzaro, a titolo
di contributo per spese di gara. Non e' prevista la spedizione dei
documenti da parte di questa Azienda. IV.1.1) Procedura Aperta.
IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (PER IL LOTTO N.2); Offerta
economicamente piu' vantaggiosa (PER I LOTTI NN. 1 e 3). IV.3.4)
Termine ricevimento offerte: 18/06/2010 ore 13. IV.3.7 Vincolo
offerta gg.180 dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: LA DATA VERRA'
COMUNICATA DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE
OFFERTE. VI.3) Per essere ammesse alla presente procedura le ditte
sono tenute a versare un contributo di Euro 70,00 per il lotto 1, di
Euro 40,00 per il lotto 2, di Euro 70,00 per il lotto 3 a favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, seguendo le
istruzioni operative indicate su www.avcp.it/riscossioni.html.
VI.4.1) Ricorso: TAR CALABRIA - CATANZARO. VI.5) SPEDIZIONE:
26/04/2010.
Il Direttore Ufficio Acquisizione Beni e Servizi
Dott. F. Prestera'
T10BFK8621