COMUNE DI IGLESIAS
(PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 2-7-2010)

 
                            Bando di Gara 
 

  1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro  Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo  5  09016  IGLESIAS  (CI)  ITALIA;  Ufficio  Servizi   Sociali
all'attenzione di: Gabriella Azzena Tel.0781.274422 Fax 274201  Posta
elettronica:   segrss@comune.iglesias.ca.it   Profilo    committente:
www.comune.iglesias.ca.it; 3.a).  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli 54 e 55  del  D.  Lgs.  N.  163/2006  per  il  "SERVIZIO  DI
ASSISTENZA SPECIALISTICA PER  GLI  ALUNNI  DIVERSABILI  NELLE  SCUOLE
PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO  DEL  COMUNE  DI  IGLESIAS";  4)
Esecuzione  del  servizio   con   aggiudicazione   mediante   offerta
economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 del D. Lgs. 163/2006; 5)  Il
servizio dovra' essere espletato presso le scuole  frequentate  dagli
alunni presi in carico dal servizio oltre  che  in  tutti  gli  altri
luoghi esterni alla  scuola  in  cui  si  prevedano  delle  attivita'
scolastiche). 6.a) Il servizio consiste  nell'espletamento  di  tutte
quelle attivita' di assistenza specialistica,  ossia  assistenza  per
l'autonomia e la comunicazione personale degli  alunni  con  handicap
fisici o sensoriali, come meglio esplicitato nel Capitolato  speciale
d'appalto; Importo  complessivo  d'appalto:  Euro  192.937,80  I.v.a.
esclusa.;  8)  Durata  del  servizio:  Anni  scolastici  2010/2011  -
2011/2012; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di  contatto
presso  i  quali  sono  disponibili  il  Capitolato  d'oneri   e   la
Documentazione:  tutti  i  documenti   sono   pubblicati   sul   sito
www.comune.iglesias.ca.it   alla   voce   Appalti.   12.a)    Termine
presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno  23.07.2010;  12.c)
Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo -  Via
Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.) Ammissione
delle imprese: 26.07.2010 ore  09,30  presso  la  Sala  Riunioni  del
Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias.  14)
Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto  Legislativo
12.04.2006  n.  163,  dell'importo  di  Euro  3.858,74  pari  al   2%
dell'importo   complessivo   d'appalto,   da    presentare    insieme
all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato  con  fondi  del  Bilancio
Comunale; 16)  Associazioni  Temporanee  D'impresa;  17)  Criteri  di
selezione  ed  esclusione:  vedi  bando  integrale  di  gara.  CODICE
IDENTIFICATIVO GARA: 0503825988. 21) Termine validita'  dell'offerta:
180 giorni dalla data di scadenza delle offerte;  23)  I  criteri  di
aggiudicazione sono riportati nel capitolato speciale d'appalto;  24)
Organo  competente  per  le  procedure  di  ricorso:  come   previsto
dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T10BFF13537
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.